Più che altro ho constatato che non sono un licantropo
Anche stanotte ho dormito malissimo, al massimo 2 ore, rigirandomi continuamente nel letto, nonostante fossi al buio completo; ma già almeno altre 7-8 volte ho notato questa coincidenza, tant'è che mia madre mi stava prendendo per pazzo
Guarda che luna piena, non ci farà dormire - LASTAMPA.it -
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Questa notte ho dormito, ma non particolarmente bene, dici che è per quello?!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Io ho dormito come un ghiro, come praticamente sempre in effetti. Ho notato però dei peggioramenti rispetto anche solo a due anni fa, non tanto per la difficoltà ad addormentarmi (quella mai) quanto al fatto che mi sveglio leggermente prima. Anche se vado a letto alle 5 è da maggio che non riesco a farmi una dormita fino a mezzogiorno/l'una.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Se adesso trovano una spiegazione del fatto che si dorma poco e male pure con il novilunio allora mi tolgo un pensiero anch'io ...![]()
Io ho dormito molto male ma ero ubriaco perso, avevo mal di testa addirittura mentre dormivo (lo so perchè mi son svegliato 16mila volte e avevo mal di testa).
io anche non ho dormito bene... ho fatto un sacco di incubi fino a stamattina, svegliandomi di continuo..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Anche io stanotte ho dormito poco e male, ma magari è solo una coincidenza.![]()
Always looking at the sky!
Io ho dormito molto bene, come quasi sempre del resto![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri