13 euro
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Faggio perfetto con pezzatura da stube, sui 13 euro al quintale in bancale intassato.
La pezzatura da stufa/cucina economica mi pare sia allo stesso prezzo, sempre consegnata pre-intassata su bancale. Entrambe, consegnate sfuse costano di meno.
Faggio sloveno o bulgaro per quanto ne so.
Io l'ho pagata 14 (o 13, non ricordo bene, perchè a noi fa un prezzo diverso).
Un mio amico la trova ad 8, ma è legno illegale.
io l'ho pagata 11€ al quintale tagliata,spaccata e consegnata. C'è da dire che c'è dentro molta robinia ma con la stufa non ho problemi...brucia di tutto!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Noi l'abbiamo pagata 15€ al quintale, solo legna di faggio, tagliata, essiccata e portata a destinazione, mi pare che ne abbiamo presi 2 bancali.
![]()
13 euro.....
io l'ho ardinata dal tipo che me l'ha consegnata l'anno scorso,e sono rimasto molto soddisfatto,
certo, c'è qualche pezzo brutto, ma tutto sommato per il prezzo, per la stagionatura e per il tipo di legno, mi ritengo fortunato.
comunque sabato, la schiena è già avvisata perchè dovrò ritirarla tutta !
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri