da un po' di giorni sentivo un certo bisbiglio provenire dalle casse che uso per il pc (ovviamente quando non ascoltavo nulla) : pensavo di essermeli sognati, e invece ieri sera sono riuscito a captare i discorsi che una donna faceva al telefono (forse) , ma devo attaccare l'orecchio alla cassa per capire le parole, l'intensità è davvero bassa.
a parte lo SK d'obbligo, vorrei sapere da chi se ne intende cosa può emettere onde intercettate da un paio di semplici casse che non sia un cellulare, perchè altrimenti sentirei i discorsi di molta altra gente (compresi i miei coinquilini), cosa che invece non accade.![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Miao
Banda cittadina - Wikipedia o telefoni cordless in entrambi i casi devono essere molto vicini alla fonte
ciao![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Successo tanti anni fa: ero al telefono con un'amica e dopo un po' è arrivato mio padre, che era in un'altra stanza, che mi ha riportato per filo e per segno i nostri discorsi. Poi mi ha fatto sentire che eravamo in "diretta" alla radio
per fortuna non era una telefonata compromettente![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mah, di queste storie ne ho sentite parecchie, da persone che non parlano a vanvera. E' che qui ci sono tante di quelle onde radio, tanti circuiti di ricezione sparsi qua e là, che ogni tanto una trasmissione "salta" da un apparato all'altro....Una volta avevo costruito una piccola ricetrasmittente a bassa potenza, che se uno la poggiava sopra una vecchia radio Telefunken, si aveva quel che adesso chiamiamo un "Vivavoce".
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non violare la privacy delle persone.![]()
Ultima modifica di Domy; 07/10/2009 alle 22:57
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Mia figlia, prima di riparazioni piuttosto laboriose, ogni volta che alzava la cornetta, sentiva la telefonata di una signora due piani sopra di lei....siccome la signora era attaccata al telefono come noi ad Internet, era un vero incubo, anche per via del fatto che questa signora era capace di parlare per un'ora di un bottone della giacca del marito....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri