Fammi indovinare: stai pulendo la tastiera ed hai iniziato dal .Originariamente Scritto da beppe
![]()
Che spavento!
C'è da dire che pure i miei che erano nell'altra stanza sono balzati dalla sedia, causa impianto dolby al pc!![]()
![]()
se ho capito bene, devi aver capito benissimo anche tu.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Spero abbia capito anche chi deve capire.
Quel Crapone![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Perdonalo...e' un fine burloneOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Perdonalo?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Nemmeno se viene qui in ginocchio!![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ha solennemente giurato e promesso davanti ad un piatto di cassoeula di venire fin da te in pellegrinaggio ricoperto di piume e catrame, in girello, per farsi perdonareOriginariamente Scritto da beppe
![]()
ma tu non lo conosci!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Quello mi vuota la dispensa![]()
Puoi sempre fare come ho fatto io anni fa a degli amici veramente voraci invitati a cena..... In mezzo alle cibarie sul tavolo impiatta elegantemente del Pedigree Pal e lascia una zuppiera colma di biscotti per cani. Allora non avanzo' nienteOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
Giuro tutto vero, compreso un amico che si ciuccio' il dito piu' volte per intingerlo nelle varie salsine, portacenere compreso.
NooooooooooOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Pensa che avevo pensato ad uno scherzo anch'io, ma non così "cattivo", quando venne qui alla fine di novembre.
Dovevo sostituire i Ciaci con le Piadine, tanto i Ciaci non li conosceva.
Avevo giÃ* comprato le piadine confezionate, poi ho rinunciato, sarebbe stato troppo..!![]()
Si è mangiato dei bei Ciaci![]()
Ed ha fatto bene![]()
Ho messo l'audio a paletta ed ho chiamato mia moglie. Ha fatto un salto di diversi centimetri e s'è sinceramente incazzata dicendo "sei proprio una merda".
Adesso s'è calmata, ma insiste nel definirmi come sopra.
![]()
Segnalibri