Si
No
il mondo e' belle perche' etc etc....
ho visto anche io di gente che ha migliaia di amici e la prima cosa che ho pensato e' che sono persone che hanno invece diffcolta' a relazionarsi con gli altri nella vita reale.
coltivano l'illusione (tutta virtuale) di avere tanti amici .![]()
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
il mondo e' belle perche' etc etc....![]()
ci mancherebbe..
Si lo penso anch'io...ho visto anche io di gente che ha migliaia di amici e la prima cosa che ho pensato e' che sono persone che hanno invece diffcolta' a relazionarsi con gli altri nella vita reale.
coltivano l'illusione (tutta virtuale) di avere tanti amici .![]()
e poi è un effetto a catena, vogliono far vedere agli altri di avere tanti amici per conquistarsi la stima e la fiducia altrui...
pensano che facciano piu bella figura ad avere 500 "amici" piuttosto che 50...
Assolutamente no, ovviamente era solo una considerazione...Ma poi, è un problema questa cosa per te?![]()
![]()
Ultima modifica di meteo_vda_82; 13/10/2009 alle 21:30
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Il ragazzo in questione probabilmente si sarebbe suicidato lo stesso, semplicemente non l'avrebbe scritto su nessuna bacheca. Ci manca solo che adesso è colpa dei social network se uno cova istinti suicidi...
Di mio: ho FB, ho alcuni contatti che sono persone che ho ritrovato dopo tanti anni ma che dopo i soliti convenevoli ho ripreso a non sentire () e persone che sento abitualmente tutti i giorni... alla fine è un modo come un altro per cazzeggiare e scherzare con amici anche lontani
always looking at the sky
Ciao Tub!
Revello - CN 353 m slm
cos' è facebook?
...mamma mia... quando leggo certe cose mi viene proprio da mettermi le mani in faccia.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ho votato male, lì per lì avevo letto se sono iscritto o no, invece era se si deve chiudere o no e ho messo sì erroneamente, va beh, non penso che debba chiudere, eprò che alcuni lo usino per gara di contatti è vero
Segnalibri