Originariamente Scritto da Francesco tanti auguri a te feliz cumpleaņos joyeux anniversaire happy birthday to you parabens e muitas felicidades puttina Roju Shubakanksal (mi piaceva quel "puttina") E va beh, mica puoi lasciar via il tedesco. Alles Gute zum Geburtstag!
Azz, arrivo sempre troppo tardi.
Originariamente Scritto da Mad Azz, arrivo sempre troppo tardi. Idem
Originariamente Scritto da snow canavese idem
Originariamente Scritto da mad Originariamente Scritto da snow canavese Originariamente Scritto da mad
Originariamente Scritto da snow canavese Originariamente Scritto da mad Originariamente Scritto da leonex . ... .
"La meteorologia č una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Originariamente Scritto da leonex Originariamente Scritto da Mad Originariamente Scritto da Snow canavese Idem Avete pagato le tasse sulla faccina ? In caso contrario siete passibili di sanzioni penali in base all'articolo 69 comma sk del CP. Occhio
Ciao Tub! Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/
sono in ritardo, comnque auguroni!
Auguri coetaneo, corregionale e omonimo
Originariamente Scritto da siberia s dnem rozhdeniya (in russo ci mancava) OT (una curiositā... l'ultima che hai scritto che lingua č?) uč ciau, ecco qui le informazioni sulla lingua telugu Lingua telugu - Wikipedia
Regole del Forum
Non mi posso lamentare. Dove sto io, nel triangolo Imola - Lugo - Faenza, ottima nevicata. Nulla di...
specialmente GFS ma anche GEM migliorati
qui oggi massima 15,8°C ma da domani cambia tutto!!!
Segnalibri