Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Windows 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Windows 7

Installato da una mezzoretta, sostituisce Vista. Di primo acchito mi sembra un salto di qualità notevole, ci sono una infinità di cose da sapere ma per il momento ne apprezzo la semplicità ed intuitività d'uso. Se poi nei prossimi giorni mi accorgo che funziona pure tutto, mi pare una bella figata !

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Windows 7

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Installato da una mezzoretta, sostituisce Vista. Di primo acchito mi sembra un salto di qualità notevole, ci sono una infinità di cose da sapere ma per il momento ne apprezzo la semplicità ed intuitività d'uso. Se poi nei prossimi giorni mi accorgo che funziona pure tutto, mi pare una bella figata !
    L'abbiamo installato in contemporanea allora. Ieri sera l'ho installato e ottimizzato sul desktop di casa, ora vediamo come va. Il primo impatto è stato positivo, a parte la scarsa fluidità nella chiusura delle finestre con Aero, ma è un dettaglio, seppur abbastanza fastidioso.
    Per il resto mi sembra chiara ed evidente la discendenza da Vista, sembra proprio una versione semplificata del precedente OS.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •