Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 132
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il grande Fratello 10--->

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Che bello, ogni volta che iniziano i reality sempre le solite storie, tutti schifati che prendono le distanze manco fosse peccato mortale.
    Chissà perché tante manifestazioni d'"orgoglio intellettuale" solo per questo genere di trasmissioni (di intrattenimento come tante altre, uno degli scopi della TV) e... però poi tutti incollati a sbavare davanti al pallone che è 100 volte peggio :D

Veramente, la massa da' proprio il peggio di sé quando si tratta di giudicare la massa
    Non vedo che c'è di male a seguire delle partite o dei campionati sportivi

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora poi, anche seguire un qualsiasi altro sport sarebbe da scemi? Suvvia

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Visualizza Messaggio
    anche guardare un film è da lobotomizzati... sono alcune persone che seguono un copione prendendo milioni di dollari/euro.
    A dire la verità, hai ragione al 99%. Non dico 100%, perchè il fatto è che ci sono
    film infinitamente validi come "cultura" e "arte", laddove il GF non ha nessuna
    (ma proprio NESSUNA) valenza "artistica" o "culturale", essendo puro "intrattenimento".

Guardare il GF non significa necessariamente essere "idioti" o "lobotomizzati",
    e anche parteciparvi.

Se ne può parlare male, ma insomma, credo ci sia ben di peggio.

Se qualcuno ha la tentazione di smerdare il fenomeno con solite frasi tipo "ah siamo in Italia"
    faccio il Fenrir 2 ricordando (come già hanno fatto)
    che il GF c'è in molti altri paesi europei (anche più allettanti del nostro) e che,
    in questi paesi, è spesso anche più "thrash" della nostra edizione!

Ne vidi qualche puntata per curiosità alla prima edizione, quella del 2000...
    mi stufai presto, poi calò semplicemente la cortina del disinteresse, pari a quella che ho
    verso calcio partite ecc....

C.-
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Premesso che la tv ultimamente la guardo davvero col contagocce, sono turnista e per qualche settimana mi tocca lavorare anche al week end.
    In ogni caso quando la accendo non è che guardo solo Discovery Channel. Ci sono dei momenti (ad es. dopo una giornata di lavoro o quando si abbina giornata pesante lavorativa/faccende domestiche) in cui ho solo voglia di fare zapping o guardare un programma di banalità, che non mi tenga impegnato mentalmente.
    Dopo una giornata stressante non è che metto un dvd e me lo guardo o vado su history channel, tanto non capirei nulla, preferisco buttarmi su un programma più frivolo...
    Al Gf10 un occhio ce lo butterò poi se i personaggi sono curiosi ed interessanti magari lo riguarderò ogni tanto altrimenti finirà nel dimenticatoio come tante altre cose.
    Always looking at the sky!

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

anche guardare un film è da lobotomizzati... sono alcune persone che seguono un copione prendendo milioni di dollari/euro.
    non mi puoi però paragonare un film dove, pur brutto che sia, c'è dietro un lavoro, una "creazione artistica" in senso lato e tutta una serie di attività collaterali...lobotomizzata per me è la gente che si fionda a casa (o non esce di casa) per guardare dieci persone che vengono riempite di soldi per non fare nulla..oppure chi si compra un abbnoamento a sky per vedere le stesse dieci persone fare le stesse cose, cioè nulla..
    e non è il fatto di guardare solo history channel..io di mio sono uno che guarda poca tv, preferisco fare altro...ma quando la guardo il programma che vedo di più sono i simpson, quindi non è che mi scervello sui massimi sistemi..ma si tratta comunque di tutta un'altra storia rispetto al grande fratello (o gli altri reality, esattamente uguali a questo)
    Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!

Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robbs Visualizza Messaggio
    non mi puoi però paragonare un film dove, pur brutto che sia, c'è dietro un lavoro, una "creazione artistica" in senso lato e tutta una serie di attività collaterali...lobotomizzata per me è la gente che si fionda a casa (o non esce di casa) per guardare dieci persone che vengono riempite di soldi per non fare nulla..oppure chi si compra un abbnoamento a sky per vedere le stesse dieci persone fare le stesse cose, cioè nulla..
    e non è il fatto di guardare solo history channel..io di mio sono uno che guarda poca tv, preferisco fare altro...ma quando la guardo il programma che vedo di più sono i simpson, quindi non è che mi scervello sui massimi sistemi..ma si tratta comunque di tutta un'altra storia rispetto al grande fratello (o gli altri reality, esattamente uguali a questo)
    Quest'anno Sky non farà vedere una beata fava, tutta la parola al "pivello" di Mediaset Premium.
    Presumo ci sia un calo drastico degli ascolti, infatti l'anno scorso la buona fetta (ma si sa) di pubblico al di fuori del Lunedì sera in diretta su canale 5, era 3/4 proveniente da Sky.
    Basti solo pensare a quante gente possiede Sky e quanta Mediaset Premium.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Vento fresco L'avatar di Massimo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robbs Visualizza Messaggio
    quella sui film era pura ironia... penso soltanto che uno è libero di poter scegliere cosa guardare senza essere criticato... che sia un film, GF, calcio ecc

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

quella sui film era pura ironia... penso soltanto che uno è libero di poter scegliere cosa guardare senza essere criticato... che sia un film, GF, calcio ecc
    Beh... è anche vero che ognuno è SEMPRE libero di vedere il cazz che gli pare...
    così come c'è anche libertà di critica! A me, perder tempo appresso allo sport in Tv
    è sempre sembrato insulso.... naturalmente non ritengo automaticamente "idiota"
    chi lo fa, o almeno non necessariamente
    più idiota di quanto non sia idiota anche io svariate volte....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

sempre la solita storia.....chi si scandalizza o non approva questo tipo di trasmissioni e' uno snob.
    a me pare che non sia normale che milioni di persone si incollino all tv per vedere se carmela "ficca" con gaetano.
    ma io sono snob.....

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Che bello, ogni volta che iniziano i reality sempre le solite storie, tutti schifati che prendono le distanze manco fosse peccato mortale.
    Chissà perché tante manifestazioni d'"orgoglio intellettuale" solo per questo genere di trasmissioni (di intrattenimento come tante altre, uno degli scopi della TV) e... però poi tutti incollati a sbavare davanti al pallone che è 100 volte peggio :D

Premetto che pure a me i reality non piacciono per niente ma trovo giusta la tua considerazione sul fatto che molti si scandalizzano di questi programmi ma poi stanno tutte le domeniche (e non solo) incollati alla tv a seguire il pallone...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •