Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 132
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il grande Fratello 10--->

Però, non capisco che cosa ci sarebbe di male nel vedere le parite o altri sport

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    sempre la solita storia.....chi si scandalizza o non approva questo tipo di trasmissioni e' uno snob.
    a me pare che non sia normale che milioni di persone si incollino all tv per vedere se carmela "ficca" con gaetano.
    ma io sono snob.....
    Pio, i termine snob l'ho usato perchè si usano sempre termini forti se qualcuno qualche volta vede queste trasmissioni, del tipo è uno di poca cultura, è un deficiente, è un lobodomizzato ecc.
    Così come trovo un po' snob anche Fenrir quando critica esageratamente chi segue una squadra di calcio o altri sport, quasi si fosse sulla stregua dei delinquenti

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Però, non capisco che cosa ci sarebbe di male nel vedere le parite o altri sport
    Non capisco nemmeno cosa ci sarebbe di male nel vedere il GF.

Che ognuno faccia e guardi ciò che li pare e chissenefrega.

Ps: esitono anche programmi televisivi appositamente frivoli e a solo scopo di intrattenimento leggero. A leggere le risposte di questo thread sembrerebbe che il 90% della gente segua solamente chissà quali programmi culturalmente elevati, cosa poi ovviamente smentita dai dati di auditel. C'è qualcosa che non quadra.

Ri-ps: in Italia il peso dei reality sull'intera programmazione televisiva è decisamente molto meno elevato rispetto ad altri paesi occidentali. Non si dicano perciò le solite fesserie legate all'Italia e agli Italiani.

Bon, finito.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Pio, i termine snob l'ho usato perchè si usano sempre termini forti se qualcuno qualche volta vede queste trasmissioni, del tipo è uno di poca cultura, è un deficiente, è un lobodomizzato ecc.
    Così come trovo un po' snob anche Fenrir quando critica esageratamente chi segue una squadra di calcio o altri sport, quasi si fosse sulla stregua dei delinquenti
    ma infatti....anche il nostro amco fenrir voleva predere le distanze da chi non piace il gf perche secondo lui sono snob e poi se ne esce con la critica (mica snob,la sua no eh....)che chi guarda lo sport e' un pirla.
    cmq.
    io non critico nessuno ,ma se te vedi che alcune persone ficcano il naso tra 2 ragazzi per vedere se fanno ***** in piazza o semplicemente per sentire cosa si dicono,cosa penseresti di loro?
    io penserei che i 2 ragazzi sono esibzionisti e chi li guarda gente da poco,tu no?

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Non capisco nemmeno cosa ci sarebbe di male nel vedere il GF.

Che ognuno faccia e guardi ciò che li pare e chissenefrega.

Ps: esitono anche programmi televisivi appositamente frivoli e a solo scopo di intrattenimento leggero. A leggere le risposte di questo thread sembrerebbe che il 90% della gente segua solamente chissà quali programmi culturalmente elevati, cosa poi ovviamente smentita dai dati di auditel. C'è qualcosa che non quadra.

Ri-ps: in Italia il peso dei reality sull'intera programmazione televisiva è decisamente molto meno elevato rispetto ad altri paesi occidentali. Non si dicano perciò le solite fesserie legate all'Italia e agli Italiani.

Bon, finito.

perche' bisgna sempre sentirsi in dovere di scattare una fotografia sociale per ogni questione?
    cmq in italia siamo 60.000.000 e chi non guarda il grande fratello puo' anche criticarlo.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    perche' bisgna sempre sentirsi in dovere di scattare una fotografia sociale per ogni questione?
    cmq in italia siamo 60.000.000 e chi non guarda il grande fratello puo' anche criticarlo.
    Tu sei libero di criticare un qualcosa che non conosci e io non dovrei essere libero di esprimere un mio parere?

Bava di vento L'avatar di Nicola76
    Menzionato
    0 Post(s)

come diceva il mitico rag. Fantozzi: "è una cagata pazzesca!"

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Finalmente, l'unica cosa degna di essere guardata in tv (telefilm a parte).
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robbs Visualizza Messaggio
    Finchè il popolo italiano sarà così lobotomizzato da tali boiate televisive, queste continueranno ad esserci...
    e la cosa che mi da più fastidio è gente che si è fatta il mazzo tanto per studiare, ora si ritrova con un pugno di mosche in mano, mentre dieci bambocci che fanno i cretini in tv avranno strada aperta al denarof acile e alle gioie della vita...
    e chiamali scemi quei "bambocci"...

premesso che io mai vista questa trasmissione...

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Due palline proprio....
    Fosse solo il GF....
    poi fanno: la fattoria, l'isola dei famosi, il meccanico, la cascina...etc...etc...
    Due scatole cubiche!!!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •