Però, non capisco che cosa ci sarebbe di male nel vedere le parite o altri sport
Pio, i termine snob l'ho usato perchè si usano sempre termini forti se qualcuno qualche volta vede queste trasmissioni, del tipo è uno di poca cultura, è un deficiente, è un lobodomizzato ecc.
Così come trovo un po' snob anche Fenrir quando critica esageratamente chi segue una squadra di calcio o altri sport, quasi si fosse sulla stregua dei delinquenti
Non capisco nemmeno cosa ci sarebbe di male nel vedere il GF.
Che ognuno faccia e guardi ciò che li pare e chissenefrega.
Ps: esitono anche programmi televisivi appositamente frivoli e a solo scopo di intrattenimento leggero. A leggere le risposte di questo thread sembrerebbe che il 90% della gente segua solamente chissà quali programmi culturalmente elevati, cosa poi ovviamente smentita dai dati di auditel. C'è qualcosa che non quadra.
Ri-ps: in Italia il peso dei reality sull'intera programmazione televisiva è decisamente molto meno elevato rispetto ad altri paesi occidentali. Non si dicano perciò le solite fesserie legate all'Italia e agli Italiani.
Bon, finito.
![]()
ma infatti....anche il nostro amco fenrir voleva predere le distanze da chi non piace il gf perche secondo lui sono snob e poi se ne esce con la critica (mica snob,la sua no eh....)che chi guarda lo sport e' un pirla.
cmq.
io non critico nessuno ,ma se te vedi che alcune persone ficcano il naso tra 2 ragazzi per vedere se fanno ***** in piazza o semplicemente per sentire cosa si dicono,cosa penseresti di loro?
io penserei che i 2 ragazzi sono esibzionisti e chi li guarda gente da poco,tu no?
come diceva il mitico rag. Fantozzi: "è una cagata pazzesca!"
Finalmente, l'unica cosa degna di essere guardata in tv (telefilm a parte).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Due palline proprio....
Fosse solo il GF....
poi fanno: la fattoria, l'isola dei famosi, il meccanico, la cascina...etc...etc...
Due scatole cubiche!!!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri