Citazione Originariamente Scritto da bomber Visualizza Messaggio
io rispondo sempre "grazie ma non sono interessato,arrivederci"
alla fine loro sono pagati da altri per fare questo lavoro,non trovo opportuno mettere giù con insulti o tirando la bocca.Loro lo fanno solo per portare a casa soldi,o meglio "spiccioli".
avevo letto una volta sul giornale di un call center nel padovano dove lavoravano solo ragazze...bè non tiravano lo stipendio da 6 mesi..non dico altro
dunque,
io non penso che l'Italiano medio quando suona per la prima volta il telefono ad un'ora decente ,e dall'altra parte della cornetta c'è un operatore/trice di un call-senter che ti propone un qualsiasi prodotto,
partino in automatico insulti o quant'altro,
qui la situazione è diversa:
c'è gente ,come il sottoscritto che ha comunicato alla propria compagnia telefonica di non voler il proprio numero nella loro banca dati,
c'è gente come il sottoscritto che riceve telefonate la mattina presto o la sera tardi,
magari con il bambino che dorme,
c'è gente che come il sottoscritto che ripete alla stessa azienda più volte di non essere interessato al prodotto e di voler essere tolto dalla loro lista contatti,
ma puntualmente viene ricontattato,
c'è gente come il sottoscritto che di telefonate indesiderate ne riceve 3-4 in una sera .....

ora,alla luce di ciò,
non pensate che questa gente, come il sottoscritto,
dopo aver sempre agito e risposto da persone educate e cordiali,
abbiano il scarosanto diritto di incazzarsi e di mandare allegramente a cagare chi si ritrova dall'altra parte della cornetta?

saranno pure universatari,
saranno pure mal pagati,
saranno pure ragazzi,
ma ad un certo punto io ce l'ho messa tutta per non arrivare a questo punto,
un pò di tranquillità a casa mia quando torno a casa la sera la pretendo,
e quando vedo sul display il numero privato, mi cominciano a girare.

Ora basta!

peppo