Originariamente Scritto da
lg59
grazie per la risposta,conosco il rolle e san martino,ci andava da ragazzo,la val venegia non ricordo,comunque credo che il panorama da s.martino o dal rolle delle pale credo che sia pressochè ineguagliabile(a proposito il collegamento tra l'alpe tognola e il rolle l'hanno fatto?).Il fatto è che vado su con i miei figli,6 e 10 anni,quindi niente scialpinismo che peraltro nemmeno io ho mai praticato,avrei bisogno di un posto dove siano facilmente raggiungibili piste abbastanza facili ,possibilmente raggiungibili con seggiovie o funivie(qualche problemino con skilift ripidi),anche se a dire il vero anche lo scorso inverno mio figlio più piccolo faceva giÃ* delle rosse non troppo impegnative.O la solita canazei in val di fassa,che per certi versi è sicuramente il meglio,però 2 anni fa sul belvedere dopo ogni pista ero costretto a fermarmi nel rifugio e prendere una cioccolata calda per mia figlia semiassiderata,lì il clima è spesso così.Altre localitÃ* in zona le conosco per modo di dire per esserci passato qualche volta col sella rondaHo letto in un sito che a falcade c'è una pista lunghissima e facile,l'hai mai fatta?(e le faccine continuano a non funzionare,tenici mi spiegate il perche?)
Segnalibri