aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Io PURTROPPO mi sono ricordato di quando apparve sul forum tempo addietro, altrimenti sarebbe stato molto più divertente.
Però per un istante pensavo che wizzy avesse cambiato sul serio titolo al topic di insulti perché gli avevo dato dentro con LadyGaGaperò poi mi sono ricordato che è abituato a prendersi insulti di vario tipo per i suoi gusti musicali per cui ho pensato che non fosse possibile
(tutto questo nell'arco di 1 secondo).
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ahaha anche io ieri sera stavo svenendo.
E qualcuno mi ha detto che ce l'avevate con me perchè avevo scritto qualcosa contro i Terroni
IO??? MAI SCRITTO...e sono partito a pensare..caxxo mi hanno fott.to la password ora come rimedio? cosa pensano di me?
E la mia autostima effetivamente è caduta sotto terra ahahaha
![]()
Segnalibri