Aprire e leggere i vari insulti... in un primo momento mi ha lasciato perplesso... ma non ci e' voluto molto a capire l'inghippo e farmi una "grassa" risata....
Ma certe risposte le trovo veramente assurde! Quasi un reato di lesa Maesta'.... un fiorire di 3D di gente indignata... che abbandona il forum...
Non vi pare di esagerare? No? beh... forse imparare a ridere un po'... anche di voi stessi... non vi farebbe male.... altrimenti Amem, arrivederci e grazie.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io all'inizio pensavo fosse uno scherzo dell'amministratore, come quando mi misero un cesso come avatar
cmq son pienamente d'accordo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Bah, anche io non l'ho capito subito che era uno scherzo. Comunque mi è venuto istintivo di ridere perché tutti mi prendevano in giro, non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello che ce l'avessero sul serio con me.
Una volta capito il meccanismo mi sono subito adattato al gioco...
Direi che ogni tanto vale la pena di sdrammatizzarsi un po'...
Always looking at the sky!
Ma nessuno mi sembra che abbia abbandonato il forum per questo
Idea tendenzialmente simpatica ma "pericolosetta" a mio giudizio. C'era il rischio che qualcuno non capisse e se ne uscisse con qualche risposta un pò così. E come dargli torto se non "sapeva"..
Rischi annessi e connessi di un tag simile (è un tag no?)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ahaha anche io ieri sera stavo svenendo.
E qualcuno mi ha detto che ce l'avevate con me perchè avevo scritto qualcosa contro i Terroni
IO??? MAI SCRITTO...e sono partito a pensare..caxxo mi hanno fott.to la password ora come rimedio? cosa pensano di me?
E la mia autostima effetivamente è caduta sotto terra ahahaha
![]()
io non so nulla..
"occhio non vede cuore non duole" (berta)![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Io mi illudevo che un sacco di gente ce l'avesse con me, cosa che è sempre meglio dell'indifferenza, la delusione è stata cocentissima.
AH stasera in prima serata su Tv Rai Uno c'è Pinocchio, non so come gli sia venuto, ma me lo voglio vedere, e ve lo consiglio.....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
I più anziani del forum, come me, si ricorderanno che questo "giochino" fù messo in atto già tempo addietro, circa 2/3 anni fà, quindi ho capito subito che si trattava di un remake dello scherzetto
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Segnalibri