Ti parlo da ragazzo: la mia ragazza mi ha tradito andando a letto con un altro? BENISSIMO: al diavolo! E' finita!!! Un tradimento del genere non lo perdonerei MAI e poi MAI!!! Questa è mancanza di rispetto nei confronti miei e dei sentimenti che provo per lei! Inoltre lei è andata a letto a farsi trombare da un altro?!? Questo è segno che neanche mi ama, nel vero e proprio senso della parola!!! Poi ovviamente fai tu come te la senti! Io al tuo posto la lascerei immediatamente e non mi farei impietosire dall'incidente, perchè tanto alla fine non è colpa mia se si è fatta male! Delle sue condizioni me ne fregerebbe niente! Forse umanamente sì, ma dopo ciò che mi ha fatto, non ci penserei neanche a sincerarmi delle sue condizioni!
Sulla verginità non mi esprimo, anche perchè mi scoccio!
In bocca al lupo, ghetto79! Solidarietà a te, non alla tua ragazza che neanche merita!![]()
come vi piace fare i moderni....
do you remember il film "mimi mettalluggico"?
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
questo........"tu sei un uomo intelliggennd,comunista,mettalluggico"
YouTube - mimì metallurgico 1
![]()
No ragazzi...non ci voglio credere
C'è ancora chi pensa che la donna debba essere vergine fino al matrimonio?
La verginità è il "valore" (spiegatemi perchè,comunque) da ricercare in una donna,mentre invece in un uomo si cercano altre cose? Comodo così,eh?Questo implica la chiara divisione tra donne e "donne di facili costumi"..altrimenti i maschietti come perderebbero la verginità prima delle loro mogli caste e pure?
Personalmente lo trovo inaccettabile....
Un conto è credere nella verginità DI ENTRAMBI (non condivido,ma rispetto),un contro è volere la verginità SOLO della donna...dire che è maschilismo è dire poco.
Personalmente la verginità non mi sembra un valore,nè una cosa da difendere. In termini volgari,ognuna (e ognuno) è libero di fare ciò che crede. Ma nell'atto in sè non vedo cosa possa esserci di male![]()
Lou soulei nais per tuchi
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri