METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Fatemi capire, quindi esistono ragazze ancora vergini a 18 anni (non che mi interessi, eh)?
Riguardo al nostro amico tradito... Beh... Le fratture se le è già procurata da sola, quindi su questo fronte sei a posto.Ora non ti resta che alzare di qualche decina di cm le porte di casa (dipende molto dalla statura, però).
Seriamente parlando, devo dire che mi sarebbe difficile stare con una persona sapendo che mi abbia tradito. Ovviamente nel caso ci tenessi veramente. Comunque sono situazioni del tutto soggettive, difficile giudicare così su due piedi.
![]()
Alcune la danno come il pane.
Personalmente la lascerei lì dov'è, e aspetterei che sia lei a cercarmi .... ovviamente per chiudere del tutto la relazione. Un tradimento non lo sopporto, specie se confessato![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri