---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Visti alcuni precedenti di cui, se non ricordo male, si è discusso in qualche altro TD (serate carnevalesche a sfondo "provocatorio" o robe del genere....), anche se ovviamente si tratta di un giudizio molto superficiale non sussistendo un'adeguata conoscenza di tutte le vicende nonchè dei protagonisti delle stesse (premessa chilometrica ma indispensabile....), ebbene io a questo punto, seppur con tutti i dispiaceri del contesto (non da te provocato, oltretutto), mi ritirerei in buon ordine perchè mi sentirei falso a stare vicino ad una persona verso la quale nutrirei onestamente un risentimento assai profondo.
Io almeno troverei ridicolo fingere nei confronti di qualcuno che si è comportato come la signorina in questione e verso cui proverei un rancore mostruoso. Insomma, non ci riuscirei.
E comunque, anche in presenza di un forte sentimento, cercherei di farmene una ragione tentando con tutte le mie forze di chiudere definitivamente la storia visti alcuni "trends", culminati negli ultimi accadimenti qui rivelati.
Sono sincero, forse un po' troppo, sbaglierò anche ma la penso così. Laddove ovviamente, a parti invertite, pur rammaricandomene un botto comprenderei comunque un tal genere di reazione.
Forza e coraggio, immagino starai a dir poco uno schifo.... Ma cerca la soluzione migliore per te, ossia quella che, anche se alla lunga, sai che sarà quella giusta. Che solo tu puoi conoscere e che non deve per forza essere sovrapponibile a quella proposta da tutti noi nel dipanarsi del TD.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Mi spiace per la situaizone.
Se hai la possibilità di rimpiazzarla in tempi brevi e/o il tradimento ti da fastidio, la lascerei. Subito, magari glielo dici mentre è in ospedale o via sms (questo solo se il tradimento ti da MOLTO fastidio). In bocca al lupo!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ah beh, dato che non la vedrai per un po' poichè è in ospedale, direi che è una buona occasione per troncare il rapporto.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Non sono d'accordo. Che senso ha aspettare che sia guarita per mollarla?
Lui ha una qualche colpa per l'incidente? Mi pare di no, quindi non c'è motivo di sentirsi in colpa.
Lei gli ha fatto del male e non merita il suo perdono. Attenzione, qui non si parla di un'uscita o una limonata con un altro, lei ci è andata a letto, questo basta per quel che mi riguarda per non volerci più niente a che fare.
Segnalibri