E' semplice; le balle sono attaccate ai denti, dunque se i denti sono storti anche le balle lo sono e questo provoca una postura sbagliata che si riperquote sulle attività sportive.
Per tornare all'argomento in oggetto, mi permetto di insistere sulla eventualità di sospendere ogni iniziativa nel mentre la ragazza è in traumatologia. Certi atteggiamenti categorici possono portare ad azioni delle quali poi ci si pente.
Ovviamente poco o nulla sappiamo della vicenda: in breve
- lei e lui stanno insieme.
- lei chiama lui e gli dice che s'è fatta trombare da una terza persona.
- lei si spatascia in auto e si rompe un po' di ossa.
Sono elementi troppo elementari, come si fa a dare giudizi se non un laconico quanto si vuole, ma prudente "non prendere decisione affrettate".
Fate presto voi del partito dei fanculizzatori. A volte è giusto fanculizzare, ma è anche buona cosa non precipitare le cose.
Dunque io direi di aspettare qualche giorno e poi sostituirle la soluzione fisiologica con del guttalax.
![]()
Non sono mai entrato in merito alla questione, non faccio parte del partito dei fanculizzatori, ma ricordo molto bene i threads aperti dal nostro amico in passato e mi pare che di sofferenze, per merito (demerito) di questa persona, ne abbia già passate abbastanza...senza contare i dubbi, le ansie, i sospetti, sempre riferiti ad eventi passati.
Gli auguro di aprire gli occhi, di farsi forza e superare questo pesante e difficile momento e se del caso, quando sarà il momento opportuno, se non lo è adesso, di fanculizzare alla grande.
Un in bocca al lupo sentito.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Quando ho letto le prime righe del messaggio ho pensato che fosse un avvertimento: "mi ha tradito e guarda cosa le è successo qualche ora dopo" ...
Noi abbiamo ascoltato soltanto una parte, difficile così dire qualcosa.
Qualche volta, in questi casi, non dico in quello in questione, ma in generale, non si riesce nemmeno a capire se i tradimenti siano reali immaginari o addirittura desiderati...
Al nostro amico direi di non far mancare l'aiuto se necessario e senza secondi fini, ma di farsi un bell'esame di coscienza , se una relazione del genere abbia o meno un futuro, un buon futuro, voglio dire, e di non lasciar marcire un sentimento, chè le peggio cose nascono spesso dai sentimenti in decomposizione.....
ps
capisco che non è facile, ma a domanda rispondo....un abbraccio![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
[MODE ******* ON]
adesso che stà male gli dici "si amore, non preoccuparti ti perdono"
intanto che si riprende ti trombi 2-3 ragazze o meglio sue amiche..
quando guarisce gli dici di stare attenta a non sbilanciarsi per le corna che porta...
[MODE ******* OFF]
parlando seriamente non sò che dire, magari ci sono problemi nella coppia e non ne avete parlato...boh..![]()
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Io conoscendomi l'avrei mollata la sera prima subito dopo aver sentito la confessione. Il giorno dopo avrei finto una faccia triste di circostanza in relazione all'incidente ma a casa mia mi sarei fatto delle grasse risate. Probabilmente non sarei nemmeno passato in ospedale a sincerarmi delle sue condizioni.
Per fortuna che il mondo è vario...
Always looking at the sky!
Segnalibri