Il tour prosegue bene, oggi ultima giornata ad Helsinki e poi domani raggiungo Tallin in traghetto dove potrebbe anche nevicare con temperatura prossima allo zero, dopodiche´Venerdi mattina parto per Rovaniemi dove dovrei trovare almeno per i primi giorni tempo buono anche se piuttosto freddo.
Saluti a tutti.
Marco
Si fa interessante la giornata di domani a Tallinn:
Wetter : Wetterzentrale : Top Karten : Prognose - GFS Europa
Neve debole stanotte ad Helsinki con -1.
Sono in partenza per Tallinn dove da poco ha iniziato a nevicare e dovrebbe continuare per tutto il giorno, ho il traghetto alle 10.30.
Foto a go go oggi.
Che posti magnifici ragazzi!!!!
Un saluto a tutti.
Marco
Ho un'attrazione fatale per Tallinn (città splendida) e per l'Estonia in genere, grazie anche alla loro lingua ibrida - una specie di Finlandese alieno - che li rende davvero unici in tutte le ex-repubbliche.
Peccato che l'economia vada davvero malissimo e che le infrastrutture estremamente carenti li stiano portando nell'abisso. Ogni tanto leggo certi articoli che mi mettono una depressione... ma arriverà anche per loro il momento
Goditelo!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Tallin mi manca... dev'essere splendida!
ho in progetto di tornare ad helsinky e poi traghettare a Tallin. Spero non resti solo uno dei tanti progetti
Ed anche tornare a Rovaniemi... insomma... non si puo' non portare la bimba da Babbo Natale
La citta', si sa, non e' bella... ma l'ambiente circostante.. specie d'inverno... e' paradisiaco! E poi... sentitre il pilota che dice "stiamo per atterrare a Rovaniemi... il cielo e' sereno e la temperatura e' di -23°"... non ha prezzo!![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
bello!!!
Esattamente la stessa frase (cielo sereno e temperatura di - 23°) la pronunciò il pilota dell'aereo che stava per atterrare a Firenze Peretola alle 8 del mattino del 12 gennaio 1985.
Ora che ci penso l'aeroporto era chiuso per la troppa neve.
Una volta al secolo succede anche qua.![]()
Buona Vacanza Turbo.....mi raccomando fai tante belle foto
Ma perchè non posso andare in quei posti![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri