Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ebbene, essendo stato luca78 il primo ad aver dato la risposta esatta, è lui il vincitore del bigliettone verde da 100 euro! Riguardo la consegna, lasciami il tuo numero di fax, così nel 2012 te lo invio via fax... Magari accompagnato da una fotina della Madonna...
Comunque questa cosa della Madonna l'ho sentita al Tg2! Sono rimasto spiazzato quando l'ho saputo, dopo lunghe ricerche su Internet, perchè non lo sapevo! E la cosa non mi dispiace affatto: la storia del continente europeo, in fondo, ha la cristianità tra le sue radici! p.s. Lo so che verrò linciato dagli atei che ci sono in questo forum, ma non mi importa: ne vado fiero se è davvero così questo fatto della bandiera...![]()
"è così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi!"
star wars, 3° episodio - la vendetta dei sith
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ultima modifica di silvano_ra; 07/11/2009 alle 23:23
"è così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi!"
star wars, 3° episodio - la vendetta dei sith
Sì, è così, checchè i laicisti ne dicano. Anche molti filosofi hanno sostenuto che senza il cristianesimo non sarebbe nato nemmeno l'illuminismo.
Poi, è vero che i romani hanno lasciato anche loro una profonda impronta sull'Europa attuale, ma non sono i soli, poi, nell'antica Roma non ci si dimentichi che era accettata pure la pedofilia come pulsione e che la schiavitù era diffusa in ogni dove
Ok,però voglio gli interessi da qui al 21/12/2012
Hai ragione, avevo letto male, non parla di dodici popoli come numero, ma di di dodici popoli nel senso di totalità... però per rinfocolare la dietrologia..........
.... mi è venuta in mente una cosa: la bandiera venne formalmente adottata l'8 dicembre 1955, l'8 dicembre è l'Immacolata Concezione![]()
![]()
Segnalibri