Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ragazzi basta che non vi ammalate e non avete problemi di ospedali.
Ah saperlo,tutto marcio,si staccano le controsoffittature,cadono i plafoni,hanno fatto gli ambulatori con forme "fantasiose" che però non consentono di sfruttare appieno la metratura...
Solo che qui nessuno osa dire una parola...se penso che tra pochi mesi quella struttura sarà il punto di riferimento per tutto il bacino di utenza della zona...
Altro piccolo sassolino che devo togliermi dalla scarpa:hanno fatto una struttura nuova riducendo drasticamente i posti letto...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
infatti.
per quanto riguarda il servizio sanitario e l'assistenza sociale in generale (vedi ad esempio i servizi sociali dell'inps..) siamo messi molto meglio che negli USA ove se non sei ricco sfondato non puoi permetterti di ammalarti o di rimanere invalido altrimenti sono cavoli amari ( come minimo rischi di finire sotto un ponte a fare il barbone).
Mi sembra il minimo, in un paese che si definisce democratico (intendo gli USA), garantire almeno un'assistenza sanitaria pubblica soddisfacente.
Per quanto riguarda l'Italia ha ragione Zeus sul fatto che la situazione sta peggiorando in certi settori (basti pensare a come stanno riducendo il settore della Pubblica Istruzione ma qui mi fermo perchè andiamo OT..)
Ultima modifica di meteo_vda_82; 08/11/2009 alle 19:37
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Ultima modifica di Pisky; 22/11/2009 alle 10:21
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Uppo perchè il grande passo è stato fatto...la legge è stata approvata alla camera,il passaggio più importante e più difficile,ora ritorna per l'ultimo definitivo voto al senato dove però,necessitando soltanto della maggioranza semplice,sarà una formalità.
Dopo qualche anno gli States riescono a tornare la terra del sogno.
Non si tratta di una legge qualsiasi,bensì di una legge che non era riuscita a grandi presidenti come Roosvelt.
Mi ricordo la notte della sua elezione,passata sveglio davanti alla tv (nemmeno fossi cittadino americano),evidentemente le promesse che fa le mantiene.
INFORMAZIONE LIBERA: Finalmente Barack! | Facebook
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri