"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
live STUDIO APERTO: sulle alpi si balla la danza della neve, a rischio la stagione sciistica..
ormai è tutto compromesso..
Revello - CN 353 m slm
in giro sento spesso dire che in questi giorni fa freddo...forse non hanno ben presente il freddo "normale" della stagione qual'è, spc in condizioni nebbiose come in questi giorni...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Indimenticabile lo scorso Natale, mi trovavo a Montecchio Maggiore (Vicenza) ed ero uscito a cena fuori con la mia compagna e due sue amiche.
Dissi a loro che da li a pochi minuti sarebbe iniziato il blizzard prendendomi risate a presa di giro pazzesche perché dal loro punto di vista era troppo caldo ed il cielo era parzialmente nuvoloso. Di li a poco iniziò il blizzard e quasi mi consideravano un sovrannaturale, il più grande indovino della terra.
Non feci altro che scossare la testa...non ci siamo!!!!
Per la gente questi sono giorni "freddi" perchè c'è la nebbia........."tempo da neve" ho addirittura sentito dire
Mia nonna pggi ha dato il massimo:
I0 - Domani pomeriggio inizierà a nevicare
NONNA - Noo ma va la, è troppo freddo per nevicare...bisognerebbe che piovesse un po', così la temperatura si alza
Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!
Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]
Segnalibri