No vabbè.. non dico questo, però boh.. a me personalmente.. il telefono fisso mi dà una sicurezza in più.. poi faccio contenta mia madre.. quando trova spento il cel và nel panico e chiama a casa.. e siamo tutti felici.. che ci vuoi fare.. ste mamme del sud apprensive per i loro pargoli![]()
io ho proprio quella.
ce l'ho da un bel pò di tempo...mai avuti problemi e mai bollette superiori a 36 euro ( la prima poi è irrisoria).
come banda non è male perchè quando eseguo i vari test sto sempre attorno ai 7 mb di down ed ai 500 kb di up (la velocità non mi interessa, è solo per farti capire che comunque è ottima, visto ciò che paghi)).
confermo che ho attivato l'adsl con contratto Absolute di Infostrada
ma è a dir poco incredibile la velocità con la quale mi hanno attivato il tutto:
- 30/11: contratto via web
- 04/12: firmo il contratto e lo spedisco via fax
- 05/12: mi chiamano per fissare il sopralluogo col tecnico telecom
- 08/12: viene il tecnico e mi attiva la linea (sì, giorno di festa)
- 09/12: piazzo il modem e va tutto (velocità testata sui 6 mega)
![]()
beh... considera che nel 2002.. quando ho acquistato casa... ho telefonato alla telecom di pomeriggio e mi han detto "la contattera' un tecnico tra un paio di settimane".... la mattina successiva verso le 7 sto uscendo di casa e vedo un furgoncino della telecom davanti a casa... era il tecnico che mi stava cercando per attaccare la linea... 10 minuti dopo funzionava il tutto.
L'ADSL (fatta qualche anno dopo) e' stata attivata in 3/4 ore.
A volte sono incredibili come velocita'!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
fino a prima avevo avuto esperienze pessime, sia con telecom che con la stessa infostrada...mah
si vede che "c'è fame" in giro![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Segnalibri