aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Io lavorerò (come al solito) così come mi hanno già detto che dovrei lavorare il PRIMO GENNAIO ALLE DIECI DI MATTINA. Ovviamente sta per partire un vaffa che li rintronerà per un paio di giorni :D
Niente decorazioni, comunque. Niente presepe perché non sono cristiano e niente albero perché no. Però accenderò le candele alle finestre per via di una tradizione cittadina.
Aspetto che a Storgata montino la solita oscena fila di cuoricini rossi. Gli anni scorsi due cavi vennero spezzati dal peso della neve, ma mi sa che st'anno...![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri