quelli del call center telecom son proprio carogne .

Chiamano x sostituire il modem alice . ti spiegano che porteranno anche il decoder alice home tv . gli spieghi che non lo vuoi . ti dicono ok non c'è problema che quando viene il tecnico lo rifiuti e non attivano nulla .
Ti FANNO UN CONTRATTO via telefono registrando tutto . mentre leggono il contratto si parla di abilitazione alice home tv . chiedi spiegazioni e ti dicono No No nn c'è problema basta che rifiuta il decoder e non parte l'abbonamento . POi m'avvisano che avrebbe richiamato il servizio qualità telecom x confermare la richiesta x il modem .
Chiamano e continuano a parlare di alice home tv . gli spiego che lo rifiuterei il decoder e che non mi interessa . e la tipa .. No nn si puo' il pacchetto è unico . annullato Tutto .. ma che carogne se nn fai mille domande ti appioppano di tutto !