Irriducibili, io non lo farei mai
Nella tempesta di neve in scooter - Motori - Repubblica.it
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
nella TERRIBILE tempesta di neve ho notato
stica 3 cm marci...
non conosci mio papà... si fermava solo quando l'avanzamento della vespa era impedito da over 30 cm![]()
Revello - CN 353 m slm
Sull'altro pc ho delle foto scattate lo scorso inverno al Sassello (SV), a dei motociclisti pazzi che dopo una nevicata di una ventina di 20cm giravano per quele zone!
Appena le trovo le metto!![]()
Capirai ! Ma quante volte mi è capitato di andare in moto sulla neve o nella neve ? Eccomi tanti anni fa sul Beigua.
A tal scopo la SAVA fa le lamellari e pure chiodate per scooter, le ho ordinate al mio gommista, appena arrivano metto le foto, pure io sono un irrinunciabile dello scooter, il mio Aprilia 250 ne ha passate di cotte e di crude![]()
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
TERRIBILE TEMPESTA!!!! mamma mia, mai vista :D pensavo che si esagerasse solo sui forum invece vedo che pure sui giornali blasonati...
...comunque non so se lo sanno che la patria dei chopper europei è la Svezia... la dice tutta davvero. Io sono andato pure in bici con certe "tempeste", altro che quella robetta sulla foto. Se hai le gomme chiodate non vedo perché non devi andare tranquillo anche in moto. Qui le usano alcuni sugli scooter, molti sulla bici. Anche io le ho montate circa un mese fa. Sulle strade ghiacciate - ormai praticamente tutte - sono una mano santa.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Cose da pazzi usare sempre il casco sennò cè il rischi farsi un capitombolo.
Neve + scooter
.....ecco cosa mi da il tubo se faccio la ricerca con quelle parole
YouTube - Da San Simone a Zogno 13 febbraio 2009 Scooter -8,5![]()
Segnalibri