Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che begli amici siete![]()
Prima o poi girerÃ* il vento..............come i maroni![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beppe,
Ti girano i marroni??
Ma ti girano perchè Adriano è in Valle con i marroni bianchi perchè c'è nevicato sopra o per quella fetentona di Elena che è sempre in giro specialmente quando c'è parecchia ..................."neve" così ha la scusa per essere "fuori" (di melone9???
Valli a capì stiche d'estate gli si annebbiano gli occhiali e fanno le foto sfocate!!!
Ciao Beppun, e non te la pigliÃ*![]()
vedrai che prima o poi "toccherÃ*" anche agli altri!!
![]()
![]()
Originariamente Scritto da aldo49
EdoooooooooooooooooooooooooooooooooooQ!Q
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Li da voi in Polentonia è notorio che la cucina non mi fa propprio impazzire...
quei cosi mi piacciono, anche perchè mi ricordano le Fettuccine
(c'è una Polenta che mi piace MOLTO....quella TARAGNA!)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ciao AldoOriginariamente Scritto da aldo49
![]()
Mi rifarò, stai pur certo![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Son entrambi piatti molto leggeri......V|V V|V V|V V|VOriginariamente Scritto da claudioricci
leggeri quasi ai livelli dei peperoni con le patate....mamma mia...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Un paio di bicchieri di Inferno e passa tutto....Originariamente Scritto da solojuve
si....nel senso che non ti ricordi quello che hai mangiato!!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Segnalibri