Seriamente, che risposte puoi trovare?
Senza finire a parlare d'altro.. Il trans è morto, ovviamente tutti si affrettano a parlare di suicidio.
Ma anche parlandone, che verità o che risposte si possono trovare?
Le risposte si troveranno con le indagini. Anche perchè è naturale che da una parte si dica subito "suicidio" così come la gente pensi subito al complotto..
Accidenti... stamattina pensavo di essere l'unico "malpensante", appena letta
la notizia... invece pare di no...
Com' era il proverbio? "A pensà male se fa' peccato ma spesso ce s'azzecca"
ah, l'ha già scritto mr. Flash esterno pentax a 12 euro...
vabbè.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
-----------------------------------
CIAO TUB!
Al di là di un (lungo) elenco di fatti sospetti, a cosa può portare il thread che auspichi?
Le indagini sapranno anche indirizzarsi ma se abbandoniamo ogni speranza (tantopiù che ogni episodio sospetto non è necessariamente frutto di complotto) tantovale andarsi a rifugiare in una casa sperduta, minare le strade di accesso e sparare a vista ad ogni cosa che si avvicina..
A niente,a dirci due barzellette su qualche Carabiniere che passa per Via D'Amelio visto che per molti va tutto bene così.L'importante è pagare il mutuo a fine mese,ovviamente.
Se tu sei immerso in qualche situazione strana (spero per te di no),dubito che tu possa arrivare a rifugiarti in una casa sperduta,però,magari,ti concederanno una bottiglia di Whisky...
http://www.corriere.it/notizie-ultim...00062111.shtml
CIAO TUB!
Tornando OT
Cosi' l'avvocato Luca Petrucci, legale di Piero Marrazzo, ha commentato la morte della trans Brenda. "Vanno approfondite le cause, capire cosa c'e' dietro. Anche se non ho nessun elemento per aggiungere qualcosa in piu', se non quello che apprendo dai media, dico che forse le indagini stanno scoperchiando un sistema simile a quello della Uno bianca - ha aggiunto - dove si mettevano tra l'altro a tacere i testimoni". corriere.it
CIAO TUB!
cmq è già il secondo morto del caso Marrazzo...
diventa difficile credere al destino![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Non sono negli atti d’indagine e nei verbali dell’inchiesta sul caso Marrazzo-carabinieri infedeli. Figurerebbero, invece, nelle trascrizioni delle intercettazioni. Almeno una dozzina. E tutti di primissimo piano. Sono i nomi degli altri clienti vip, politici ma non solo, dei trans che offrono la loro compagnia dalle parti di via Gradoli e in via Due Ponti. Una lista di nomi che per Gianguarino Cafasso, il pusher dei trans e dei loro clienti trovato morto in albergo la mattina del 12 settembre, valeva un tesoro ma era anche un incubo. Qualcosa da gestire con cura ma di cui, anche, liberarsi il prima possibile. E che fa diventare la sua morte sempre di più un buco nero.La lista dei nomi dei vip è qualcosa che sta facendo tremare da giorni non solo il Parlamento, a destra e a sinistra, ma che già metteva pensiero a Cafasso. «Ho in mano mezza Roma, so delle cose che li posso rovinare, c’ho dei clienti fra i politici che se ve lo dico. Io voglio solo i soldi poi vado via perchè se sto qui mi fanno fuori» dice Cafasso la sera del 15 luglio.La lista dei nomi dei vip è qualcosa che sta facendo tremare da giorni non solo il Parlamento, a destra e a sinistra, ma che già metteva pensiero a Cafasso. «Ho in mano mezza Roma, so delle cose che li posso rovinare, c’ho dei clienti fra i politici che se ve lo dico. Io voglio solo i soldi poi vado via perchè se sto qui mi fanno fuori» dice Cafasso la sera del 15 luglio Intercettata la lista dei clienti di Cafasso Sparito il telefono - l'Unità.it
Nemmeno lui ce la fece a raggiungere la casa sperduta.
CIAO TUB!
Segnalibri