Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
    Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: anche voi siete dei polli?

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Preferirei guardarmi una partita di calcio di serie C del Congo belga piuttosto che vedere in tv un noiosissimo incontro di poker.
    nemmeno io che ci gioco guardo + il poker in tv - lo trovo noiosissimo. ciò nn toglie che sia lo sport + seguito in tv dopo la F1 (altra cosa noiosa lol).

era cmq inteso gioco + bello x il giocatore con soldi veri, non x il pubblico che forse si emoziona di + allo stadio o già che ci siamo al colosseo coi gladiatori. è molto superiore agli scacchi come complessità e aspetti messi in campo.

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da debris74 Visualizza Messaggio
    nemmeno io che ci gioco guardo + il poker in tv - lo trovo noiosissimo. ciò nn toglie che sia lo sport + seguito in tv dopo la F1 (altra cosa noiosa lol).
    Dopo il calcio, ovviamente.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Io piuttosto del poker sarei disposto anche a guardare una partita di calcio femminile, e ho detto tutto.

o un incontro di boxe femminile, perchè no...

Menzionato
    0 Post(s)

Dopo il calcio, ovviamente.
    lol

intendevo nel mondo..

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

lol

intendevo nel mondo..

Tempo che i cinesi si appassionino alla dea Eupalla e noi calciofili non avremo più rivali.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Menzionato
    0 Post(s)

Tempo che i cinesi si appassionino alla dea Eupalla e noi calciofili non avremo più rivali.

quello che sto dicendo è che l'umanità x fortuna si evolve. quando ero bimbo io si giocava sempre a pallone. ai giardini, nelle palestre, in casa, nei parcheggi, negli atri dei palazzi, c'era sempre gente che tirava calci ad un pallone. adesso??

le future generazioni stanno davanti ai videogiochi e il passo successivo quando si arriva a 15/20 anni è il poker online. molti giovani professionisti di poker vengono da giochi come WOW, Starcraft, Magic, etc.. sto parlando di una rivoluzione culturale, tra 50-100 anni (grazie a dio) gli stadi di calcio saranno un ricordo, come lo è ora il colosseo. tutti gli stupidi sport di squadra saranno sempre meno popolari e vedranno un calo a favore di sport che porteranno l'uomo + a contatto con la natura o a sport tecnologicamente e mentalmente evoluti come il poker.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

ma secondo voi, una squadra giapponese con un buon numero di lottatori di sumo in difesa?
    dite meglio all'attacco?
    CMQ.
    Io non sono pollo, ma qui ce ne stanno allevamenti interi, per fortuna hanno abbastanza soldi, o almeno le mogli li limitano a budget, ma anche loro, le mogli, giocano zitte zitte.
    Se ne incontrano con dei piccoli Portfolios con dentro tutte le giocate belle in ordine....
    "sempre meglio della droga o dell'alcool....", ma si son sentite anche storie di gente che fra gioco e donne, ha poi dovuto ricominciare da zero.....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

quello che sto dicendo è che l'umanità x fortuna si evolve. quando ero bimbo io si giocava sempre a pallone. ai giardini, nelle palestre, in casa, nei parcheggi, negli atri dei palazzi, c'era sempre gente che tirava calci ad un pallone. adesso??

le future generazioni stanno davanti ai videogiochi e il passo successivo quando si arriva a 15/20 anni è il poker online. molti giovani professionisti di poker vengono da giochi come WOW, Starcraft, Magic, etc.. sto parlando di una rivoluzione culturale, tra 50-100 anni (grazie a dio) gli stadi di calcio saranno un ricordo, come lo è ora il colosseo. tutti gli stupidi sport di squadra saranno sempre meno popolari e vedranno un calo a favore di sport che porteranno l'uomo + a contatto con la natura o a sport tecnologicamente e mentalmente evoluti come il poker.
    Tutto molto molto molto opinabile.
    E chi lo dice che i giochi di squadra saranno meno popolari?
    Sinceramente il mio auspicio è che la tecnologia entri il meno possibile nello sport, ne va anche della salute. Oltre al fatto che i giochi di squadra (e la mia non è una difesa del calcio ma dello sport in generale) permetteno uno sviluppo maggiore della socialità, soprattutto per quanto riguarda i bambini.
    Se penso al giorno in cui avrò un figlio, di certo non vorrò che stia tutto il giorno a rincoglionirsi davanti ad un videogioco solo perchè è tecnologico: ci può stare anche quello, ma dosato. E controbilanciato da attività fisica.. che poi vada a tirar due calci al pallone, che giochi a nascondino ecc.. non me ne frega nulla.

Ben venga invece il contatto con la natura..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Sinceramente il mio auspicio è che la tecnologia entri il meno possibile nello sport, ne va anche della salute. Oltre al fatto che i giochi di squadra (e la mia non è una difesa del calcio ma dello sport in generale) permetteno uno sviluppo maggiore della socialità, soprattutto per quanto riguarda i bambini.
    Se penso al giorno in cui avrò un figlio, di certo non vorrò che stia tutto il giorno a rincoglionirsi davanti ad un videogioco solo perchè è tecnologico: ci può stare anche quello, ma dosato. E controbilanciato da attività fisica.. che poi vada a tirar due calci al pallone, che giochi a nascondino ecc.. non me ne frega nulla.

Ringrazio i miei genitori che mi hanno fatto praticare fin da bambino uno sport di squadra.
    Penso che sia un'esperienza fondamentale per un bambino per imparare a relazionarsi con gli altri, sia come avversari che come compagni, nonchè con un allenatore di cui bisogna rispettare le decisioni.
    Una scuola di vita fondamentale che non c'è certo nel poker, nei vidoegiochi o negli scacchi.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio

perchè i giochi di squadra sono metafore di lotte/guerre tra stati. come l'umanità sta piano piano smettendo di farsi le guerre, così smetterà di competere a livello di squadre/società sportive in favore di sport che tenderanno a sviluppare di più la centralità dell'individuo.

non sono ovviamente idee mie ma citazioni di studi sociali fatti in questi ultimi anni.

il videogioco non va demonizzato con frasi scontate e luoghi comuni, il futuro dell'umanità è virtuale in tutto e x tutto. le uniche industrie che sono economicamente in buona crescita in questi ultimi anni sono quelle legate al mondo dei videogiochi o del web.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •