Qualche giorno fa ho ricevuto una raccomandata da Audi Italia per portare la mia A3 con cambio DSG il prima possibile in un service in quanto necessita dell'aggiornamento della centralina del cambio. Telefono a Firenze ed il ragazzo del service mi comunica che il numero di targa ed il telaio che hanno loro registrato corrisponde ad un azienda di Genova.
Ho fatto per conferma una visura al PRA e come ovvio l'autovettura in ggetto risulta registrata a mio nome, ad Audi Italia idem mentre nella concessionaria e nel service dove ho acquistato l'Audi io non risulto.
Andreotti diceva che a pensare male si fa peccato però spesso ci si indovina
Sinceramente sono dubbioso![]()
Guarda.... Italiani maestri... Qui in Cina dal 2003 al 2006 ho avuto in dotazione un'auto aziendale. Mi e' capitato di beccare multe varie e sempre pagate. Siccome qui c'e' una legge che non permette di fare la revisione obbligatoria dopo 2 anni se hai multe pendenti, quando e' arrivato il momento mi e' stata rifiutata per due multe non pagate in un'altra citta'.
Sicche' ho mandato l'autista a controllare... la targa era la mia, l'auto no, pratica abbastanza comune qui di duplicare targhe...
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Segnalibri