Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ops che sorpresa....

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ops che sorpresa....

Qualche giorno fa ho ricevuto una raccomandata da Audi Italia per portare la mia A3 con cambio DSG il prima possibile in un service in quanto necessita dell'aggiornamento della centralina del cambio. Telefono a Firenze ed il ragazzo del service mi comunica che il numero di targa ed il telaio che hanno loro registrato corrisponde ad un azienda di Genova.
    Ho fatto per conferma una visura al PRA e come ovvio l'autovettura in ggetto risulta registrata a mio nome, ad Audi Italia idem mentre nella concessionaria e nel service dove ho acquistato l'Audi io non risulto.

Andreotti diceva che a pensare male si fa peccato però spesso ci si indovina

Sinceramente sono dubbioso
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ops che sorpresa....

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho ricevuto una raccomandata da Audi Italia per portare la mia A3 con cambio DSG il prima possibile in un service in quanto necessita dell'aggiornamento della centralina del cambio. Telefono a Firenze ed il ragazzo del service mi comunica che il numero di targa ed il telaio che hanno loro registrato corrisponde ad un azienda di Genova.
    Ho fatto per conferma una visura al PRA e come ovvio l'autovettura in ggetto risulta registrata a mio nome, ad Audi Italia idem mentre nella concessionaria e nel service dove ho acquistato l'Audi io non risulto.

Andreotti diceva che a pensare male si fa peccato però spesso ci si indovina

Sinceramente sono dubbioso
    Guarda.... Italiani maestri... Qui in Cina dal 2003 al 2006 ho avuto in dotazione un'auto aziendale. Mi e' capitato di beccare multe varie e sempre pagate. Siccome qui c'e' una legge che non permette di fare la revisione obbligatoria dopo 2 anni se hai multe pendenti, quando e' arrivato il momento mi e' stata rifiutata per due multe non pagate in un'altra citta'.

Sicche' ho mandato l'autista a controllare... la targa era la mia, l'auto no , pratica abbastanza comune qui di duplicare targhe...

...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte