Siam in pieno smuccamento...? Posso contribuire?Originariamente Scritto da beppe
![]()
Come no,Originariamente Scritto da Tubular Bells
ti aspettavo.
Dai inizia te che io faccio la doccia, sono sfinito![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
scusa Adri:
ma a cosa serve sto tubo sul Buffaure?
secondo me arriva dalla centrale.
Altrimenti è un cesso
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beppe... non parlar di cessi mentre mi gusto una fettona di Meneghina... eddai...
ScusaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ma cos'è la meneghina
una torta?
Yessssssss. Un panettone con tante uvette e crema pasticcieraOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
Tipico di Milano, cosi' mi ha sempre detto mia mamma che e' di Bassano e mi diceva mio padre che era chiavennasco... Penso pero' sia vero.
Nel frattempo si rende noto ad Adri che abbiam girato pagina.
Segnalibri