Premetto che ne capisco ben poco di informatica
Avevo un vecchio pc che ormai non andava più, il lettore cd non funzionava e aveva problemi vari...
Sotto Natale dato che ero a casa e avevo tempo, una sera l'ho portato in casa, l'ho smontato completamente, gli ho levato tutto quello che si poteva levare...cpu, ram, connessioni elettriche e dati, trasformatore e driver
poi con calma l'ho ricomposto e....miracolo il lettore è ripartitoallora ho formattato l'hard disk e gli ho reinstallato il sistema operativo, poi stavo per installare i driver del modem ma il lettore si è nuovamente spento
ma non mi son perso d'animo
ho scaricato i driver sul pc di casa, li ho caricati sulla chiave usb e li ho installati
poi ho effettuato la connessione guidata e son riuscito a collegarmi a internet con il vecchio modem 56k....che soddisfazione
![]()
Ecco, adesso non lo toccare più, altrimenti si scassa di nuovoOriginariamente Scritto da Stefano 67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
l'avessi fatto io, avrei dovuto chiamare la psichiatra
con pere calmanti.
Bravissimo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non so se è psichiatra, ma credo che le sue pere possano sicuramente calmarti!Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Niente calmanti, ma io una volta rimontato avrei avanzato i pezzi per costruire un tostapane. E li' sarebbero apparsi dei seri dubbi sulle mie capacita'. Da piccolo come mutti smontavo i giocattoli e poi mi avanzava sempre un mucchio di roba.Originariamente Scritto da beppe
![]()
la mia più grande soddisfazione sarebbe buttare quel catorcio di pc che uso in ufficio dal secondo piano giù in strada e poi aspettare che ci passi sopra il 49...
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Occorre specificare: insieme al capo o meno?Originariamente Scritto da roby4061
sto peggio di primaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
strunz![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beh qualche grappino mentre facevo il lavoro me lo son bevutoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Un passetto alla volta...![]()
Segnalibri