Una decina di ore nei giorni normali, 14-16 ore nei periodi di lavoro intenso.
Ad aprile mi è capitato un giorno con sveglia alle 7, avvio PC e inizio lavoro alle 7.30, tutto un dritto fino alle 13, mezz'ora di pausa pranzo, poi alle 13.30 riavvio PC e avanti fino alle 19, mezz'ora di pausa cena, poi alle 19.30 riavvio e avanti fino alle 23.30.
Non scorporo dal conto gli infiniti riavvii di Windows per blocchi, crash di sistema, instabilità varie; d'altronde in queste circostanze, non sono io che non funziono, è lui che non funziona: quindi quando lui si impalla e io aspetto il riavvio, lui bighellona ma io sto lavorando...
Anni bui. Un giorno ricorderemo l'epoca del monopolio Windows come gli anni bui quando i computer funzionavano malissimo.
Perchè c'è di mezzo la scuola, altrimenti farei tranquillamente tutti i giorni dalle 12 alle 14h.
I weekend se ho qualcosa da fare ovviamente queste ore calano drasticamente, ma a casa, senza dover far nulla e con internet disponibile, è una bestemmia non usarlo, dai.
..sto cercando di smettere..in media tra FB e siti meteo circa due /tre ore..Se sono bloccata in casa per i più svariati motivi allora le ore lievitano..
![]()
Segnalibri