Quanto tempo al giorno, in media, trascorrete al pc?
Io, lavorando in ufficio, praticamente dalle 8,30 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18-18,30, con le dovute pause...
Ma anche quando sto a casa la sera, e non devo uscire, non mi nego le mie 3/4 ore, minimo, tra giochi per pc e soprattutto forum e forum..
Idem al week end, se lo trascorro a casa, ma tra mattina e sera arrivo anche ad 8 ore (non di fila, ovviamente)
diciamo che a questi ritmi, se non mi do una regolata, rischio il divorzio....![]()
Io credo di superare le 8 ore al giorno...studiando sul pc e amando alla follia internet non posso farne a meno!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Per lavoro ci sto circa 8-9 ore.
Nel tempo libero, quando sono in casa, sono quasi sempre al pc, quindi circa 2-3 ore la sera e i pomeriggi del fine settimana.
In generale quando entro in casa accendo il pc, poi non è detto che ci stia davanti materialmente tutto il tempo.
Di contro, potrei anche non avere la tv e neppure me ne accorgerei
always looking at the sky
Ciao Tub!
Un paio di ore al giorno forse 3 ....
Ultima modifica di Gladiatore 92; 05/12/2009 alle 19:17
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
12/14 ore al giorno.
tra lavoro e svago anche fino a 10-12 h al giorno
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
tra mnw , svago sulle foto e internet vario durante la settimana un 5 ore spezzate tra pranzo e sera qualche volta di meno .
il sabato e + che altro domenica son capace anche di fare anche 10-12 ore dipende da quanto mi prende quello che sto facendo .
D'estate molto meno troppo caldo nella stanza .
un po drogato vainfatti quando è guasta l'adsl oppure manca la corrente inizio ad andare in giro x casa come un mona
![]()
![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Quando lavoro 2-3 ore al giorno... Quando sono a casa 8 ore sicure![]()
Ogni momento che posso quando sono a casa...
Solitamente quando ho la settimana che finisco alle 16, arrivo a casa, il tempo di una doccia poi accendo il pc e lo lascio acceso fino a mezzanotte quando vado a letto passandoci la maggior parte del tempo ed alzandomi dalla sedia solo per cenare o per fare piccole pause perchè stufo di star seduto... stessa cosa per quando esco dal lavoro alle 18.
Se sono a casa tutto il giorno lo accendo dopo colazione (quindi verso le 10:30-11) e via fino a che non si va a letto... e se si tratta di inverno, ed ancor più di giorni prossimi ad eventi importanti (freddo e neve) ci sto praticamente tutto il giorno fino a farmi venire le piaghe sui glutei
In alcuni giorni arrivo anche a 12 ore, in altri decisamente meno. Se stampassi su carta tutte le cose che dovrei studiare sarebbero sicuramente meno.
Segnalibri