ciao!
ho appena formattato il pc e devo recuperare i file della posta elettronica che avevo copiato in backup su un HD esterno e che ora ho copiato nuovamente sulla cartella di outlook, che ha questo percorso
C:\Documents and Settings\Costa\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook
però non riesco ad importarli usando "file, importa ed esporta" e non so perchè non me lo lascia fare...
qualcuno può aiutarmi? grazie mille!![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
ho outlook 6 e quando faccio strumenti opzioni mi esce questo ma non trovo manutenzione...![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ma come e' possibile anch'io ho outlook 6 e mi compare questo
![]()
ma che strano... eppure dovrebbero essere uguali!! qualcun altro ha la stessa mia schermata? grazie mille
Segnalibri