la sconcertante vicenda è successo in un asilo di Pistoia, 2 maestre epr mesi hanno pestato selvaggiamente dei bambini, anche molto piccoli, ci sono filmati soncertanti, i genitori dei piccoli che li hanno visionati sono rimasti sconvolti (anche il tg1 oggi ha mostrato degli stralci dell'orrore). A un bimbo che stava male, la maestra gli ha fatto leccare il vomito.Sonza parole. Ora queste 2 tr..ie vengano messe il più a lungo in carcere
Purtroppo a qualle stronze non li faranno nulla perchè l'avvocato difensore dichiarerà la sua assistita di insanità mentale e la scarcerano.....scommettiamo???
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
stavo per aprirlo io il 3d sull'accaduto...........
YouTube - IMMAGINI SHOCK BAMBINI PICCHIATI NELL'ASILO CIP CIOP DI PISTOIA![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Che schifo! Ho appena saputo la notizia e sono rimasto scioccato e impietrito come tutti!Fosse per me, darei a entrambe l'ergastolo, butterei la chiave e le metterei ai lavori forzati a vita! Se qualcuno mi dicesse dove si spera saranno rinchiuse, farei loro una bella visitina e non certo di piacere!
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Non c'è nessun tipo di attenuante o scusa che regga...in carcere al volo,30 anni minimo.
Se c'è una cosa che mi procura un fastidio incredibile sono i maltrattamenti verso i bambini,ma come si fa?come può passare per la testa di comportarsi così?
No no galera e basta.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
quando andavo io all'asilo c'era una suora che faceva volare sberloni, che quelli del video in confronto sono carezze.....
Segnalibri