Ma è nella logica dei fatti che si vada verso questa soluzione!Originariamente Scritto da P(a)olo
Il cdx ha dimostrato di essere in grado, volenti o nolenti, piaccia o no di rimanere assieme per 5 anni.
La sinistra, vedi la precedente esperienza di governo, vedi adesso all'opposizione, divisi su tutto, nò.
Se togliamo "l'ingombro" Berlusconi, la cosa è bell'è che fatta.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Il problema di fondo, è che ciò che ha tenuto veramente unita questa destra negli ultimi 5 anni è stato Silvio Berlusconi. Non so cosa sarebbe successo se non ci fosse stato lui al comando ... tanti momenti di crisi all'interno della coalizione ci sono stati, ma si superavano grazie al suo intervento. Questo penso sia una delle sue grandi doti che nessuno gli ha mai negato... quindi mi pare leggermente ingeneroso dire che è stato un ingombro...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E' un ingombro per chi, come te, tendenzialmente di centro ma con odio viscerale verso Berlusconi.Originariamente Scritto da StefanoBs
E come te, sai quanti ce ne sono?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
In questo momento io temo che possa nuovamente vincere il cdx..Originariamente Scritto da Adriano 60
Ho detto a mio marito che se così fosse, chiamo la mia amica in Spagna e mi trasferisco!
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Matrimonio gay?Originariamente Scritto da Elena
![]()
Perchè no?Originariamente Scritto da Adriano 60
Non ci vedo nulla di male a patto che NON si affidino bambini a coppie gay!
Ognuno deve essere libero di scegliere il meglio per se, se una coppia di omosessuali vuole sposarsi che c'è di male?
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
No, cioè... ehm... voglio dire: lasceresti Marco per andare in Spagna e sposare la tua amica???Originariamente Scritto da Elena
Ho capito bene?
Questo discorso è assolutamente inutile da fare coi Cattolici.Originariamente Scritto da Elena
... a me fa arrabbiare una cosa... (non di te...in generale...) : CAZZO! NON
CAPISCO PERCHE' PER UNO COME BERLUSCONI DOVREI ANDARMENE DAL MIO
PAESE!! PORCA TROIA , PIUTTOSTO LOTTO FINO ALL'ULTIMO!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Adriano 60
No, beh, io non sono omosessuale!![]()
E te credo!Originariamente Scritto da claudioricci
Cosa c'entrano le gioppinate dello SPOSARSI (capito bene?) che si sa essere un vincolo sacro e inviolabile sotteso alla procreazione, con un mero contratto di unione per il solo interesse?
Anche a me fa arrabbiare, e parecchio anche!
... a me fa arrabbiare una cosa... (non di te...in generale...) : CAZZO! NON
CAPISCO PERCHE' PER UNO COME BERLUSCONI DOVREI ANDARMENE DAL MIO
PAESE!! PORCA TROIA , PIUTTOSTO LOTTO FINO ALL'ULTIMO!
Cl.
![]()
Guarda quanta gente aveva detto che sarebbe emigrata all'estero in caso di vittoria di Berlusconi nel 2001.
Se ne fosse andata fuori dalle balle una che è una, perdio!![]()
Segnalibri