idemOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
inaffti è così,prodi è un dittatore che con quella falsa delle primarie si è imposto soffocando gli altri,il leader trainante è lui,trainante verso la rovina si intendeOriginariamente Scritto da Adriano 60
cosa fanno due gatti neri quando incontrano prodi?..........................si grattano![]()
Originariamente Scritto da alex74
ah, dimenticavo :
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da alex74
non l'ho capita...
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
tralasciando il ridicolo sostantivo rifetito a prodi, su cui preferiscono non esprimermi, pur non ammirando particolarmente il mortadellone, si dice "farsa" :ZI:Originariamente Scritto da alex74
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Allora....se parliamo di ideali e di belle intenzioni son il primo dei comunisti.
Se invece ci andiamo a confrontare con la relta' ti potrei citare migliaia di esempi di cose che non funzionano. Non sono certo colpa ne' di Prodi o di Berlusconi. Penso, e ti ripeto penso, e' una mia opinione, che sia solo il momento di agire. Ritengo personalmente piu' adatto uno come Berlusconi a farlo, rispetto ad un Prodi che spesso mi appare fumoso e troppo pane e salame. E non mi importa se Biagi, Santoro e compagnia bella non possono esprimersi in televisione, l'han gia' fatto a lungo. Mi importa molto di piu', ad esempio, poter uscire di casa senza essere rapinato, aggredito. Mi importa che i miei figli possano giocare per strada senza il rischio di esser rapiti, e via discorrendo. E non parlatemi di egoismi, questi mi sembran diritti elementari. E se cerco qualcuno che me li possa garantire, con un po' piu' di rigore, non penso certo a Prodi.
Dico fesserie?
La stragrande maggioranza della gente fa sempre più schifo. Quella che si vede per strada, nei supermercati, in televisione, ovunque, un circolo vizioso verso il sempre peggio. Maleducata, scortese, volgare, grossolana, superficiale, sporca, invadente, cialtrona, menefreghista e potenzialmente truffaldina. E chi speriamo che elegga questa poltiglia di umanitÃ* che vaga ciecamente verso il disastro ? Dei leaders disastrosi. Ma DAVVERO c'è ancora chi ritiene che esista una frazione o parte di schieramento politico che possa vantare una qualsivoglia superioritÃ* nei confronti di qualcun'altro ?
![]()
Riflessione amarissima ma fin troppo vera, purtroppo. Hai ragione.Originariamente Scritto da Gdr
su questo ti dò ragione infatti voterò il meno peggio.Originariamente Scritto da Gdr
Segnalibri