Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
quelli del call center telecom son proprio carogne .

Chiamano x sostituire il modem alice . ti spiegano che porteranno anche il decoder alice home tv . gli spieghi che non lo vuoi . ti dicono ok non c'è problema che quando viene il tecnico lo rifiuti e non attivano nulla .
Ti FANNO UN CONTRATTO via telefono registrando tutto . mentre leggono il contratto si parla di abilitazione alice home tv . chiedi spiegazioni e ti dicono No No nn c'è problema basta che rifiuta il decoder e non parte l'abbonamento . POi m'avvisano che avrebbe richiamato il servizio qualità telecom x confermare la richiesta x il modem .
Chiamano e continuano a parlare di alice home tv . gli spiego che lo rifiuterei il decoder e che non mi interessa . e la tipa .. No nn si puo' il pacchetto è unico . annullato Tutto .. ma che carogne se nn fai mille domande ti appioppano di tutto !
Non lo fanno solo quelli di Telecom, non ti preoccupare ! Io una volta, senza far nomi, fui contattato da una nota società televisiva a pagamento e nella proposta (prova per tre mesi, parabola gratis. etc.) mi furono dette SOLTANTO poche cose inerenti alle condizioni del contratto, ma non le più importanti, ossia la possibilità o meno di recedere, etc.....o per meglio dire "Lei può recedere in qualsiasi momento"......Meno male che dopo un paio di gg mi venne l'idea di andare a leggere il contratto parola per parola sul loro sito e accortomi della "burla" inviai a razzo una raccomandata A/R per rinuncia completa del tutto ! Bisogna stare moolto attenti !!!!