Risultati da 1 a 5 di 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito quelli del call center telecom

quelli del call center telecom son proprio carogne .

Chiamano x sostituire il modem alice . ti spiegano che porteranno anche il decoder alice home tv . gli spieghi che non lo vuoi . ti dicono ok non c'è problema che quando viene il tecnico lo rifiuti e non attivano nulla .
    Ti FANNO UN CONTRATTO via telefono registrando tutto . mentre leggono il contratto si parla di abilitazione alice home tv . chiedi spiegazioni e ti dicono No No nn c'è problema basta che rifiuta il decoder e non parte l'abbonamento . POi m'avvisano che avrebbe richiamato il servizio qualità telecom x confermare la richiesta x il modem .
    Chiamano e continuano a parlare di alice home tv . gli spiego che lo rifiuterei il decoder e che non mi interessa . e la tipa .. No nn si puo' il pacchetto è unico . annullato Tutto .. ma che carogne se nn fai mille domande ti appioppano di tutto !
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: quelli del call center telecom

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio

Chiamano x sostituire il modem alice . ti spiegano che porteranno anche il decoder alice home tv . gli spieghi che non lo vuoi . ti dicono ok non c'è problema che quando viene il tecnico lo rifiuti e non attivano nulla .
    Ti FANNO UN CONTRATTO via telefono registrando tutto . mentre leggono il contratto si parla di abilitazione alice home tv . chiedi spiegazioni e ti dicono No No nn c'è problema basta che rifiuta il decoder e non parte l'abbonamento . POi m'avvisano che avrebbe richiamato il servizio qualità telecom x confermare la richiesta x il modem .
    Chiamano e continuano a parlare di alice home tv . gli spiego che lo rifiuterei il decoder e che non mi interessa . e la tipa .. No nn si puo' il pacchetto è unico . annullato Tutto .. ma che carogne se nn fai mille domande ti appioppano di tutto !
    Non lo fanno solo quelli di Telecom, non ti preoccupare ! Io una volta, senza far nomi, fui contattato da una nota società televisiva a pagamento e nella proposta (prova per tre mesi, parabola gratis. etc.) mi furono dette SOLTANTO poche cose inerenti alle condizioni del contratto, ma non le più importanti, ossia la possibilità o meno di recedere, etc.....o per meglio dire "Lei può recedere in qualsiasi momento"......Meno male che dopo un paio di gg mi venne l'idea di andare a leggere il contratto parola per parola sul loro sito e accortomi della "burla" inviai a razzo una raccomandata A/R per rinuncia completa del tutto ! Bisogna stare moolto attenti !!!!
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

I call center telecom sono il male. Se telefoni 5 volte, becchi 5 operatori diversi, e ti verranno date 5 risposte diverse.
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

ma che modem vuoi prendere?

io proprio 4 giorni fa volevo passare dal vecchio discone alice (quello rosso e nero) a un router wifi e allora per vedere i prezzi sono andato al negozio ( così come consigliato dall'operatore al quale avevo chiesto come si poteva fare) e lì mi hanno sparato 79 euro.

allora sono andato sulla baia e ho trovato lo stesso identico prodotto a 37 euro; l'ho ordinato e ieri mattina è arrivato, in 20 minuti installato e la wireless prende in tutti i punti della casa... quindi se hai bisogno di qualcosa da sostituire, se puoi fallo direttamente sulla baia...
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Talking Re: quelli del call center telecom

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio

Ecco perchè ...call center oppure no...... li mando a quel paese gentilmente e rimetto la cornetta del telefono al suo posto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •