Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
mai sentiti nominare.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
hai 37 anni ?
hai vissuto in pieno la loro attività .
se sei nato nel 1981 avrai di certo sentito nominare i grandi concerti Alchemy e Aid , i live con Eric Clapton e l' album Brothers in Arms ( 1985 ) .
magari però hai sentito di persona qualche pezzo degli album del 1991 e 1993 ( live On the Night e On Every Streets ) .
se no , comincia coll' ascoltare Sultans of Swing o Money for Nothing , sono fenomenali fidati .
Tra i prefriti del nostro grande Tub.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri