Ragazzi , li conoscete ?
sono il mio gruppo preferito : 6 album studio , tre album live , tre raccolte , migliaia di concerti ( compresa un enorme tournè tra il 1886 e il 1993 ) e i migliori componenti degli interi annni 80 .
Hanno all' attivo brani di calibro storico e che hanno fatto la storia del rock , compreso l' intero album Brothers in arms del 1884 , l' album più venduto dell' intero decennio in Inghilterra , la patria del rock .
questi i loro brani più celebri :
YouTube - Dire Straits - Tunnel of Love 80
http://www.youtube.com/watch?v=wdSv7yE5oMo
http://www.youtube.com/watch?v=dd7n-RcIk_k
YouTube - Skaetaway
YouTube - sultans' of swing
YouTube - Dire Straits- Lady Writer Rockpalast 79
YouTube - Dire Straits - Down To The Waterline
YouTube - dire straits - romeo and juliet
YouTube - Dire Straits-Walk Of Life
YouTube - Dire Straits - Your Latest Trick
YouTube - Dire Straits - Telegraph Road
YouTube - Dire Straits - Industrial Disease [Sydney -86]
YouTube - Dire Straits, Portobello Belle
YouTube - Dire Straits - On every street [Live in Nimes -92]
ascoltatele tutte , ne vale la pena
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Veramente gran gruppo, però non mi son mai piaciuti particolarmente; piacciono a mio marito![]()
Miao
Bhe dici poco, grandissimi !
Cià, te ne posto una anch'io..
si li conosco
ma non ho nessuno disco
Il mio primo grande amore...per il mio 7° compleanno ho voluto come regalo la videocassetta del tour Alchemy...li adoro assolutamente!!!
Ps:con un nickname così non puoi scrivermi che i 30 seconds to mars sono un grande gruppo!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ho visto un paio di concerti, uno a La Spezia, l'altro mica me lo ricordo...![]()
E sticazzi..
Li conoscete?
E chi non li conosce..porca zozza sono incredibile!
Sultans of swing!![]()
Mark Knopfler è un altro chitarrista unico ed inimitabile nello stile![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri