Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Parte destra dello schermo e parte sinistra dello schermo....

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Confermo

Hei, Diego intendeva senza aiuti chimici!

#NousAvonsDéjàGagné

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Hei, Diego intendeva senza aiuti chimici!

Ho 24 anni, mica più 18!

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

E comunque ci si fa l'abitudine. Sarebbe interessante fare un sondaggio sulla qualitÃ* del sonno dei figli.

Sento spesso dire che una volta i bambini che dormivano male di notte erano molto meno di ora
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Il nostro corpo reagisce come non ce lo potremmo immaginare.
    Mi è capitato di saltare delle notti (pochissime, per la veritÃ*) e devo dire che non è stato così terribile come credevo.
    il TUO corpo...

ovviamente anche a me è capitato di "saltare delle notti"... non si sa quanto
    posso star MALE la mattina e l'intero giorno dopo! sto sfasato anche per 3
    giorni...ho tempi di recupero lentissimi!....

c'è gente che , senza problemi, esce in mezzo alla settimana, fa le 2 di notte
    e poi alle 7 ...via! è pronta a uscire da casa e recarsi al lavoro (quindi si alza
    alle 6 e mezza...)....io non posso...non ce la faccio! Se la mattina debbo
    alzarmi alle 7 (nemmeno 6 e mezza; 7! Anzi, a dire il vero, mi alzo alle 7
    e mezzo...)
    sono come cenerentola...esco la sera, ma a mezzanotte MASSIMO mezzanotte
    e mezzo debbo essere a letto, o la mattina dopo sono FOTTUTO!

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

A me invece va a periodi... delle volte nonostante notti tranquille di sonno, dopo pranzo mi venivano degli abbiocchi assurdi, proprio da chiudersi gli occhi
    Invece tipo il mese scorso spesso ho dormito poche ore per notte, ma niente sonno, mal di testa o altro...
    Ah il corpo umano, che macchina meravigliosa
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago
    E comunque ci si fa l'abitudine. Sarebbe interessante fare un sondaggio sulla qualitÃ* del sonno dei figli.

Sento spesso dire che una volta i bambini che dormivano male di notte erano molto meno di ora
    Se facessimo questo sondaggio sarei nella categoria "fortunatissimi"... il mio pargolo di quasi 4 mesi è una meraviglia! Nei suoi primi 35 giorni di vita si svegliava una sola volta a notte per mangiare verso le 3:30-4:00 (versetto - cambio - poppata - digestione e riposizionamento in culla, il tutto in un'ora quando andava male; oltretutto faceva tutto la moglie, tante volte pur avendoli a fianco non mi sono neanche svegliato ); dopo di che non ha più fatto una notte interrotta che sia una... adesso lo mettiamo a nanna alle 23 e tira filato le 8:30 del mattino
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

E in centro?
    Non c'è nulla?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mo
    Se facessimo questo sondaggio sarei nella categoria "fortunatissimi"... il mio pargolo di quasi 4 mesi è una meraviglia! Nei suoi primi 35 giorni di vita si svegliava una sola volta a notte per mangiare verso le 3:30-4:00 (versetto - cambio - poppata - digestione e riposizionamento in culla, il tutto in un'ora quando andava male; oltretutto faceva tutto la moglie, tante volte pur avendoli a fianco non mi sono neanche svegliato ); dopo di che non ha più fatto una notte interrotta che sia una... adesso lo mettiamo a nanna alle 23 e tira filato le 8:30 del mattino
    mia figlia per i primi due mesi idem. Poi un disastro. Adesso che ha 2 anni si sveglia diverse volte a notte e poi si riaddormenta quasi subito...ovviamente per noi non è così!
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago
    mia figlia per i primi due mesi idem. Poi un disastro. Adesso che ha 2 anni si sveglia diverse volte a notte e poi si riaddormenta quasi subito...ovviamente per noi non è così!
    Azz In effetti anche un mio collega mi ha detto che è riuscito a fare le prime notti intere ai 2 anni e mezzo del figlio... io per ora mi godo il momento, in attesa del prossimo momento critico (= i primi dentini )
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Io posso dire queste...

per i primi 3/4 anni di vita non ho mai dormito di notte, mi addormentavo alle 6 del mattino dalla tata e dormivo tranquillamente mentre mia madre alle 5 si alzava (come fa uno ad alzarsi se non ha dormito?) ed andava al lavoro! la notte in genere urlavo e piangevo che volevo giocare...
    oggi faccio una fatica enorme la sera per addormentarmi, prima della mezzanotte poche volte all'anno e reggo benissimo a stare sveglio ma di giorno dormirei come un ghiro, svegliarmi alle 7 è un trauma anche se ho dormito giÃ* 8/9 ore! il caos insomma!!

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •