mmmmh che bel thread![]()
beh si come darti torto, la tenacia di determinati oggetti nel superare il pertugio fognario non è assolutamente argomento banale ne da sottovalutare.
Per rimanere IN Topic, mi è stato raccontato che recentemente a casa di un mio amico, la vicina del piano di sopra buttava nel WC le lettiere usate del gatto. Tutto ciò ha provocato un "tappo" in un certo punto del collettore fognario condominiale, tanto che gli scarichi marroni anzichè andare in fogna tornavano indietro fuoriuscendo dal lavandino di una signora, allagando la cucina...![]()
hanno dovuto persino scavare nel giardino condominiale per "lavorare" fisicamente sul tubo intasato in quanto il mix di lettiera + feci umane et feline aveva provocato un tappo quasi cementizio. un mucchio di spese per questa storia senza contare il disagio per le feci che gorgogliavano dal lavabo della vecchina e che impestavano la sua casa.![]()
io contribuisco ogni giorno col color marrone![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
In effetti sono già a quota 3 fugoni oggi ...
Se anche una persona su 4 segue la mia media mi sa che le fogne sono parecchio sotto stress![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Situazione sotto controllo.
Segnalibri