Ha perfettamente ragione. Fatevelo voi un viaggio con un affare che piange a squarciagola o che continua a muoversi. A me è capitato e non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.
Allora, visto che ci siamo chiariamo l'"SK-Incidente", visto che pure qui sta STR****** è finita sul telegiornale (??? non ho parole per i giornalisti che ammettono simili notizie nei telegiornali, finaco a fianco con guerre, stragi e summit di Copenhagen).
Il volo non è MAI partito dall'aeroporto, altro che "tutto il viaggio".
C'erano dei bambini che correvano lungo il corridoio, lei si è infuriata, ha prima iniziato a urlare come una gallina e a prenderli a parolacce pretendendo in questo modo di farli star zitti (?), poi è arrivato il personale di bordo e lei ha iniziato a prenderli a insulti e a parolacce perché secondo lei non facevano niente per sistemare la cosa e alla fine, visto che sta viziatella da 4 soldi non se ne stava buona, l'hanno scortata fuori dall'aereo.
Il tutto senza che non si sia mai staccato da terra.
Io non la chiamerei propriamente "donna di classe", avrei un altro nome per quelli come lei.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Nel caso dei bambini molto può essere fatto e spesso non viene fatto da genitori imbecilli. Una volta in un volo di 4 ore mi sono ritrovato con dei bambini (6/7 anni) che continuavano a correre nel corridoio facendo impazzire le hostess e continuando a urtare chi era seduto nei posti interni: la madre non muoveva un dito.
Per i neonati purtroppo è molto più difficile ma sta al buon senso dei genitori evitare viaggi aerei se il bimbo è malato, ad esempio, e comunque fare quanto possibile per minimizzare il disturbo, anche solo scusarsi con i vicini di posto. Invece quasi sempre ne ne sbattono bellamente i maroni come se i figli fossero di qualcun'altro. E lo fanno anche dove potrebbero evitare, come nei ristoranti, dai quali a differenza dell'aereo si può facilmente uscire...![]()
Ma figurati Alessio, i genitori d'oggi sono dei rincoglioniti mai visti, una cosa disgustosa come crescono i figli, degli animali senza controllo e senza freni, chissà che spettacolo di società ci ritroveremo nel futuro, questi a 3 anni menano e mandano a fanculo i genitori
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Sì io parlavo solo di neonati e bimbi piccoli, dopo i 3 anni è questione dei genitori. Comunque non è che se un bimbo sta mettendo i denti o c'ha dolori di pancia e piange si può rimandare un viaggio aereo (scusarsi coi vicini sì, basta anche un sorriso eventualmente).
Cmq nel caso specifico, Ivana Trump, è probabile che fosse esagitata lei (e probabilmente imbottita pure di farmaci).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri