Ma non giravi in aliofante?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
L'amata Sierra che ho guidato dal 1997 al 2000 (anzi, in cui ho vissuto meta' del tempo in quei quattro fantastici anni) ne aveva 125. Dopodiche' ho piu' che dimezzato la quota
La mia prossima vettura avra' di nuovo la meta', quindi 30 cavalli
Ma saranno vivi, a trainarla![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Era il Bucintoro...Originariamente Scritto da beppe
ma dai?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Vuoi dire che ha pure perso l'anello in laguna?
Non deve andare in moto a Venezia, lo sanno anche i bimbi![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La macchina è della ditta, non mia. La moto è mia e la uso in strada. Per Venezia dalla primavera comincerò a girare con un barchino "Cantieri Dese" con un 25 cv (penso Tomos).![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sai che oggi è arrivato ad Alberto il verdetto finale? 700 euro di multa e 3 mesi di sospensioneOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Anello, sospensorio, parrucchino...tutto disperso in laguna.Originariamente Scritto da beppe
Avevi dubbi? Mi spiace per il lenone di Preganziol ma non aveva speranzeOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
scusa,e quanti PUNTI???????![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
10.Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Segnalibri