Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Pio ti ho risposto nell'altro topic....il Matera ha una squadra in serie D...e basta...Originariamente Scritto da pio
Noi abbiamo fatto la storia della pallavolo femminile, ma il calcio è arrivato al massimo in serie B, almeno 30 anni fa....
Tutto qui.![]()
![]()
Complimenti...bello spirito goliardico...ci si prende in giro per ridere...non si offende...Originariamente Scritto da ToreMatera
Sarai tu il permalosetto...!!!
Basta faccio festa sennò mi prendo il ban per via della Juve,e mi sembrerebbe il massimo (dopo che ci avete pure spaccato Frey)...ma ricorda che quello che hai scritto è veramente offensivo e noi non abbiamo offeso!
Evidentemente non sai stare al gioco...
Pio lascia perdere anche te...!
Notte a tutti.
Leon
PS. Per chi legge: Tore ha modificato il post,per cui questo messaggio non ha più molto senso perchè si riferiva a ben altro...
Ultima modifica di leon; 12/01/2006 alle 00:42
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Uh mamma, ma sei pesante!!![]()
![]()
![]()
Modifico il messaggio, contento??![]()
Notte.
(a giudicare dal tuo attaccamento, sembri un vero tifoso.....e te la prendi per un pezzo di m*erda??)![]()
![]()
E allora quando vai allo stadio cosa fai???
Bombe a mano e trick e track??![]()
![]()
tore in effetti sei offensivo.................
Che c'entra scusa...? Allo stadio è un conto...qua non siamo allo stadio però!!!!Originariamente Scritto da ToreMatera
Qua si discute e ci si prende in giro...ma poi finisce li,perchè è un forum meteo,non un muro di tifosi!!!
Cmq se ti interessa abbonato da 14 anni...e un'abbonamento ha il mio nome anche quest'anno nonstante io sia qua...!!!
Leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Ahh, quindi qualcuno entra con il tuo abbonamento.....è un imbroglio!!![]()
![]()
Ma dai Leon, io dicevo che qui siamo in AgorÃ*, è come se fossimo in una terra di nessuno, c'è chi posta le tette al vento, c'è chi dice che la Juve ruba, c'è chi "canta" le canzoni dello stadio....
Non è il caso di prendersela tanto, non ho mica scritto in meteorologia...ho scritto qui in AgorÃ*!
Poi si sa che siamo tutti amici perchè legati dal comune amore per la neve!![]()
![]()
![]()
grande leon.......si presume che in un forum meteo certe cose non vanno dette....cmq il fatto che offenda e' perche' si rende conto di non avere argomentazioni valide,va' compresoOriginariamente Scritto da leon
![]()
Segnalibri