sei il solito
capisci un tubo
compri un mac
ti riparte anche l'adiessellle
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Problema che prosegue. Oggi ha chiamato il tecnico (per fortuna non è ancora venuto!) e per lui da vari test dalla centrale risulta tutto in regola. Mi ha parlato di saturazione delle piastre(eh?) in centrale o problemi in casa. I problemi in casa li ho esclusi provando alcune soluzioni...per cui..
Attendo qualche miracolo..situazione disperata
Sono tornato alla 56K in pratica; ma pago 40€ a bimestre..e la cosa non la digerisco![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Qui tutto regolare
Sai che un amico mi ha detto ieri anche questo?..sei il secondo!
Perchè OK. Se la situazione è quella di pesante saturazione io posso anche capire che mi vada a 2-3 MB...ma non a 0,50MB (ora va a 0,23). Che è uno scandalo
Oggi hanno riaperto una nuova pratica, si vede che mi vogliono bene
Nel caso non risolvessi nulla...romperò le balle e non poco, ne puoi star certo...
E gli conviene risolvere, mi conoscono già
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Io avevo un problema diverso, in pratica la linea andava per 2/3 giorni poi non funzionava più, chiamavo e rimettevano apposto, dopo altri 2/3 giorni non funzionava più. Sono andato avanti così per 3 mesi dopo di chè ho minacciato di chiudere tutto... non ho più avuto problemi.
Pare che anche gli altri condomini soffrano dello stesso problema..buona cosa (almeno escludo problemi legati al mio appartamento una volta per tutte)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri