Si attiverà lo stikazzometro..ma pazienza
Anche a voi va lenta da 2-3 giorni a questa parte la linea ADSL o non sono l'unico?
(ho Alice 7MB..ma va come un 56K)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Hai provato a fare un test di velocità? Una volta era capitato anche a me però poi era venuto fuori che era solo un problema di navigazione e non di download. Io poi ho formattato e tutto è tornato funzionale.
P.S. Io ormai sono in fibra e devo dire, facendo le corna, che non ho mai avuto un singolo problema. Grazie Fastweb.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sìsì...provato tutto (pure testato il funzionamento dei filtri..e non cambia nulla)
Ecco un test di poco fa
Come ping e valore di upload ci siamo..è il download che è castratissimo
Ho anche chiamato il 187, c'è una pratica attiva; ma i tempi per una risposta sono bibilici
(Ho letto tempo fa di un fiber cut...con problemi a Milano e nelle linee francesi; boh)
A proposito
Fastweb dalle mie parti c'è...ho fatto il test di disponibilità ed è attivo ciò:
"Gentile Cliente, l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta su tecnologia ADSL wholesale fino a 6Mbit"
(la fibra manco a parlarne ovviamente..)
Praticamente, se non erro, wholesale vuol dire che FW si appoggia agli impianti Telecom..e beh ha senso!
Insomma...che vadano sulle ortiche![]()
sei il solito
capisci un tubo
compri un mac
ti riparte anche l'adiessellle
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Problema che prosegue. Oggi ha chiamato il tecnico (per fortuna non è ancora venuto!) e per lui da vari test dalla centrale risulta tutto in regola. Mi ha parlato di saturazione delle piastre(eh?) in centrale o problemi in casa. I problemi in casa li ho esclusi provando alcune soluzioni...per cui..
Attendo qualche miracolo..situazione disperata
Sono tornato alla 56K in pratica; ma pago 40€ a bimestre..e la cosa non la digerisco![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri