Più che mai questa "festa" l'ho sempre vista personalmente come un obbligo. Stamane al supermercato la gente sembrava pazza, correvano disperati da un reparto all'altro, alla ricerca di chissà quale cazzata che avevano estremamente bisogno per il grandissimo cenone di Capodanno, di vitale e sovrana importanza. Li guardavo semi-schifato, poi ho sorriso e mi sono rincuorato pensando che tra pochi giorni tutte ste puttanaeie ehmmm ehmm.. saranno finite.
Ah.. ovviamente, se non si festeggia capodanno, si viene catalogati come soli, emarginati, antisociali, pigri, pantofolari ed egoisti.. come minimo eh
Pazienza, il mondo è bello perchè vario.![]()
Alla fine ho deciso: sto con i miei, vediamo se riesco ad arrivare alla mezzanotte ma è difficile visto che sono abbastanza stanco dopo una ottima e lunga pedalata mattutina.
Nel caso anticiperemo il brindisi.
Ciao papà...
Sei niente a confronto con un mio vecchio compagno di casa universitaria. In treno era in scompartimento con un bimbo e la madre. Il bimbo faceva lo scemo col gelato in mano e lui ha detto alla madre: "attenzione che ho la camicia pulita". La madre fa finta di niente e dopo un po' il gelato del bimbo finisce sulla sua camicia. Lui allora diede un sonoro ceffone al bambino (che scoppiò a piangere) e scoppiò il finimondo. I genitori che lo minacciavano morte e denunce. I genitori di lui che provavano a scusarsi per lui ma lui che urlava: "signora lo schiaffo lo dovevo dare a lei che è una cretina!!"
Per poco non chiamavano la polizia![]()
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
dunque...iniziato stamattina presto a lavorare,ho lavorato tutto il giorno,pausa pranzo compresa,finito mezzora fa.
stasera non faccio un beato niente,come negli ultimi 4 anni,del resto.
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
...poi comunque non sarei stato dello spirito giusto per far baldoria, visto che oggi è morto in montagna un utente di un forum dove scrivo, un mattacchione con cui mi "azzuffavo" spesso nelle discussioni, ma sempre in clima goliardico e d'amicizia.
TAKAJU' Mamo...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Festeggio in casa con moglie e figlia.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sono banalmente a casa dei miei, e mi va bene così (odio feste, locali, ecc.... )
gli amici sono chi a casa sua con prole chi in altre città (li vedrò dopodomani,
probabile WE lungo fuori)
Sono qui a fare foto dalla finestra al VIOLENTISSIMO temporale in corso, un
vero monsone.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri