Guarda, proprio ieri sera ho fatto del male fisico ad un bambino sui 10 anni, figlio di uno dei vicini, perchè mi ha buttato 2 petardi dentro il mio giardino.
Gli ho slogato un polso. Quello si mette a piangere e arriva suo padre incazzato nero. Allora con calma gli spiego che mi ha buttato i petardi in giardino, e lui dice che ci sono modi e modi per reagire.
Gli do ragione, affermando che in effetti potevo rompergli il braccio intero.
Morale, credo che mi arriverà una lettera dal suo avvocato in settimana.
Rispondendo alla tua domanda, NON LO SO. Ma meglio che non lo facciano dei bambini, soprattutto a casa mia.
cenone in val di sole in trentino ...
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Si scia.
Sempre che non piova.
Capisco, quindi quello che mi è stato raccontato è una balla. Grazie
Il bimbo ha sbagliato ,ma tu dovevi andare da chi si occupa di queste cose, io sarei andato a sporgere denuncia!
Non c'entra molto, ma il giorno di Ferragosto ,mi arrivò un palloncino pieno d'acqua gelida nella schiena a me e mia nonna verso Rimini e sporsi denuncia.
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
a casa mia megacenone con amici, siamo in 14, come sottofondo musicale mettero' il cd monster di Lady Gaga.
Cmq andrò dalla morosa, e si va da alcuni suoi amici.
Segnalibri